porcellino Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 ciao a tutti!volevo chiedervi una cosa...ho notato che ogni tanto dentro le narici vedo qualcosa di nero o cmq di scuro...lui ha il nasino rosa quindi si vedono abb bene...potrebbe essere dei pezzettini di fieno che magari ha annusato e gli sono saliti nel nasino?devo fare qlcs o è "naturale"?grazie a tutti:-)siete troppo bravi complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Potrebbe essere polverino di fieno. Ti pare che abbia difficoltà a respirare?Potresti provare a fare una pulizia delicata col cotton fioc inumidito, ma bisogna vedere se il porcello gradisce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
porcellino Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Potrebbe essere polverino di fieno. Ti pare che abbia difficoltà a respirare?Potresti provare a fare una pulizia delicata col cotton fioc inumidito, ma bisogna vedere se il porcello gradisce.ma mi sembra che respiri normalmente..ogni tanto fa il rumore della "annusata"...per il cotton fioc (premesso che se lo lasci fare) non è troppo grosso?perché il buchino della narice è proprio piccolino Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Si, in effetti, ma non saprei cosa altro proporre per la pulizia del nasino.E spruzzare dentro della fisiologica, come si fa con gli umani, con loro non mi sembra proprio il caso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Ciao! anche a Castagna una volta e' capitato, io ho usato un cottonfioc di quelli da trucco, che hanno una parte normale e una un po piu' piccola, tipo appuntita, ma comunque morbida! bisogna stare mooooooolto attenti ed essere mooooooooooolto delicati e se come nel mio caso hai un porcellino che collabora e apprezza ci metti veramente 2 secondi! Castagna con il tappino di polvere di fieno faceva anche le bollicine povera...... Cita Share this post Link to post Share on other sites