fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Mi è stato fatto notare da Paolo, che sono stata "leggermente" latitante.. Chiedo perdono e vi do aggiornamenti I tre porcelli stanno bene, crescono, mangiano (e spallinano) e dormono, insomma che vitaccia Proprio 3 gg fa mi sono cimentata in cavio-parrucchiera perchè a Bloom e Spritz tendono a formarsi dei mega rastoni, nonostante ci stia attenta e li pettini, hanno un pelo che sembra cotone, se ci passi le dita nel mezzo ti rimangono incastrate ahah e quindi ogni tanto devo prendere forbici e macchinetta e fare un nuovo total look molto punk Loro ovviamente felicissimi (si come no), ma dopo si vede che gradiscono e il pelo è molto più bello e pulito (infatti così riescono a pulirsi meglio).In più c'è una new entry e cioè una cagnolina! Si chiama Holly ed è con noi da fine novembre (finiremo per fare uno zoo )Ai porcellini è fregato poco o nulla mentre lei impazzisce per loro!Vorrei precisare che Holly è più piccola o uguale a un porcellino ahahah quando è arrivata, pesava meno di Spritz e di Bloom, adesso è più o meno dello stesso peso.Credo che anche lei si senta una cavia ... Gli ruba il fieno, è riuscita svariate volte a bere dal loro beverino (come se non avesse una sua ciotolina??), se sposto un loro oggetto lei glielo ruba, se mi cade un pezzetto di verdura mentre gliele preparo lei lo ruba e quando porto le ciotoline ai porcellini impazzisce lei ahahah! La mattina la prima cosa che fa è andarli a salutare, no vabbè sono degli amori Vi metto una fotina di ieri dopo aver fatto le pulizie.Ho anche un video molto buffo, ma come sempre non so come caricarlo uff...Bacioni a tutti i vostri pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Allora un benvenuto a Holly!E grazie per l'aggiornamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Che bella casetta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Ben ritrovata ...i tuoi pelosetti da 3 sono passati a 4, ma brava. Benvenuta Holly sei davvero uno scriciolino.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Che bella la cagnolina- porcellina! Ben ritrovata, aggiornaci più spesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 Che bella casetta!!!Grazie Fatta con i cubes e il poliondaBen ritrovata ...i tuoi pelosetti da 3 sono passati a 4, ma brava. Benvenuta Holly sei davvero uno scriciolino./>5 contando il gatto i pesci non sono pelosi, ma ci sono anche loro ahahChe bella la cagnolina- porcellina! Ben ritrovata, aggiornaci più spesso! Lo farò! Escludendo youtube, in quali altri modi posso caricare un video? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 ...Lo farò! Escludendo youtube, in quali altri modi posso caricare un video?Ti conviene comunque caricarlo in un sito per immagini e video e condividere qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites