fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Sempre uguale. Si riposa molto, non mangia ancora come prima, però qualcosina mangia, integro tutti i giorni col cebion, cerca costantemente le fidanzate e ogni tanto popcorna Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Bene allora! bellissima la foto delle due pelosine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Per i miei viziatini Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Slurp! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Slurp! Ahahahah fa venire fame anche a noi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Buon appetito a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 ma mangiano la rucola? se così fosse beati loro il mio Tommy la odia xDUna bella rucoletta <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 ma mangiano la rucola? se così fosse beati loro il mio Tommy la odia xDUna bella rucoletta <3I miei mangerebbero anche la ciotola ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Stanno diventando dei ciccioni!!! Bloom 994 grCherry 627 grSpritz 884 grSpritz si è ripreso completamente dall'operazione. E' tornato a mangiare tutto il peperone (evvai ciao cebion!) e tutto il resto (mangerebbe anche me ahah)Scalpita di continuo perché vuole andare dalle fidanzatine. Siamo a metà della quarantena finalmente, tra poco più di 20 giorni potrò cominciare l'inserimento e sarò sincera ho un po' paura! In particolar modo del caratterino di Bloom, perché lei è davvero dolcissima, la più coccolona di tutti e non ha paura di nulla, ma ad esempio con la sua piccina si fa intendere parecchio!!! A volte la scaccia o se Cherry le si avvicina troppo col musino per le coccole le tira una nasata povera piccina. Speriamo bene!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Ma come crescono!Per fortuna la quarantena sta trascorrendo in fretta. E se prenderà qualche testata dalle femminucce... beh, pazienza, l'importante è che stiano bene insieme. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Ma come crescono!Per fortuna la quarantena sta trascorrendo in fretta. E se prenderà qualche testata dalle femminucce... beh, pazienza, l'importante è che stiano bene insieme.Davvero!!Spritz nonostante l'operazione in poco più di un mese ha preso 100 grammi!Basta solo che non si azzuffino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Leggo solo ora la vostra storia e ti faccio i complimenti per i tuoi 3 bei porcelli sono favolosi Sono contenta che la sterilizzazione di Spritz sia andata bene e che tra poco potrà baciare le sue fidanzate tienici aggiornati!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Leggo solo ora la vostra storia e ti faccio i complimenti per i tuoi 3 bei porcelli sono favolosi Sono contenta che la sterilizzazione di Spritz sia andata bene e che tra poco potrà baciare le sue fidanzate tienici aggiornati!! Grazie mille e anche i miei amorosi ringraziano per i complimenti Guarda non vedo l'ora di farli stare insieme!!! Spritz impazzisce sicuro!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Ci sarà da divertirsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Ci sarà da divertirsi Ahahahaha dici??? Speriamo!!! Io ho tanta paura che si azzuffino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Si anch'io ero terrorizzata quando ho messo dori insieme a gilda (e ti assicuro che gilda è una vera arpia)...infatti le ho dovute mettere insieme per gradi....vedrai che andrà bene...però all'inizio falli incontrare in territorio neutro con te presente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2014 Si anch'io ero terrorizzata quando ho messo dori insieme a gilda (e ti assicuro che gilda è una vera arpia)...infatti le ho dovute mettere insieme per gradi....vedrai che andrà bene...però all'inizio falli incontrare in territorio neutro con te presente... Sì sì farò tutto per gradi e li farò incontrare in sala (sempre comunque davanti alla gabbia) così hanno modo di trotterellare. Non so se munirmi di spruzzino d'acqua come consigliano molti se si dovessero mordere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2014 Non saprei,io quando Gilda attaccava Dori cacciavo un urlo tipo "GIIIIIILLLLLLDAAAAAAAAAAAAAAAAA" in modo molto forte e secco,e lei scappava....ma almeno smetteva di mordere la piccola indifesa Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 Eeeeeeccomiiiii quaaaaa Vi aggiorno sugli sviluppi Il post operatorio di Spritz è andato benissimo, abbiamo fatto passare 40 giorni esatti e settimana scorsa abbiamo iniziato l'inserimento, è andato bene per fortuna, Spritz era contentissimo E da oggi finalmente vivono tutti insieme Spritz e Cherry sono praticamente già fidanzati, si rincorrono, si baciano, dormono insieme una appoggiata all'altro e popcornano insieme (Spritz prova a montarla ma la signorina se la tira ahahah)A Bloom non gliene è fregato proprio nulla ahahah per lei l'importante è che ci sia il fieno e la pappa (quella cicciona)Ora dovrò imparare a dargli bene la pappa a tutti e controllare che tutti mangino le loro dosi (temo che Bloom mangi tutto a tutti )Comunque per il resto è una bellezza vederli insieme Vi metto due fotine Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 Bellissimi nella loro vivace casetta! Che bello che vadano già d' accordo, bravi topotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 sono davvero bellissimi!!finalmente insieme appassionatamente!!scusa una curiosità li tieni sempre nel recintino o di giorno li fai passeggiare? Coccoline ai tuoi splendidi amici :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Che bella notizia! carezzine al trio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Bellissima famigliola caviosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 giusto per curiosità fanno la pupu sul pellet o sul pile anche? :rotfl:/>Adoro queste sistemazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 sono davvero bellissimi!!finalmente insieme appassionatamente!!scusa una curiosità li tieni sempre nel recintino o di giorno li fai passeggiare? Coccoline ai tuoi splendidi amici :-)Grazie Senti specie per l'inserimento li ho lasciati scarrozzare per casa, però ho un po' paura ancora a lasciarli liberi, voglio esserci sempre a controllare. Comunque la nuova sistemazione è così da ieri sera quindi aspetto che si ri-ambientino, poi stavamo pensando di togliere un pannello di cubes così possono anche uscire giusto per curiosità fanno la pupu sul pellet o sul pile anche? />Adoro queste sistemazioni Devo dire che sono stati bravissimi, qualche tic-tac c'è anche nel pile, ma il 90% sono tutte nella zona fieno Cita Share this post Link to post Share on other sites