Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Ma che bella che è la nuova sistemazione!!Spritz sarà contentissimo di essere beato tra le donne Per curiosità, quanto ti durano due mangiatoie così piene di fieno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Ma che bella che è la nuova sistemazione!!Spritz sarà contentissimo di essere beato tra le donne Per curiosità, quanto ti durano due mangiatoie così piene di fieno?Ancora lo dico male perché la zona fieno l'abbiamo messa per la prima volta ieri sera, comunque riempite verso l'ora di pranzo, adesso una è a metà e l'altra quasi finita Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Ciao a tutti!! E' un sacco che non scrivo qua Volevo aggiornarvi sui miei porcellozziSono diventati inseparabili, mangiano mangiano, dooormono e fanno tante cacchine Sono davvero bravissimi, coccoloni e son sempre più belli.Vi metto tre fotine Qui in attesa della pappa:Qui Spritz e Cherry si erano appartati e quella spiona di Bloom guardava Momento pappa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Che bel trio peloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Sono veramente favolosi ed hanno tre musetti biricchini :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Che carini :lol:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Fantastici!! La seconda foto mi ha fatto morire!! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 hahahaha che belli!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Teneri quei musetti!! Quando sono in attesa della pappa hanno un'espressione che mi fa morire dal ridere Sembrano commensali che protestano per il ritardo della cucina Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Fantastici!! La seconda foto mi ha fatto morire!! Ahahahah l'espressione di Bloom è fantastica!!! ahahahTeneri quei musetti!! Quando sono in attesa della pappa hanno un'espressione che mi fa morire dal ridere Sembrano commensali che protestano per il ritardo della cucina Si si!!! Gli manca di di avere le posate e batterle sul tavolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Ma che belli!!!! si vede che sono proprio contenti!!!! baci baci a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Davvero un bel trio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Il trio vi ringrazia tutti quanti Stamani ho fatto la pesata settimanaleSpritz 1033 grBloom 1002 grCherry 851 grI miei ciccioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 :love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Il trio vi ringrazia tutti quanti :)/>Stamani ho fatto la pesata settimanaleSpritz 1033 grBloom 1002 grCherry 851 gr... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2014 Prendetemi per pazza ma a me piace pulire la loro casina Sarà perché ho trovato il metodo giusto per me e loro, perché hanno tutte queste cose morbidose, colorate e divertenti.. Boh o forse son pazza... Sí ma di loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2014 Magari un pochino svitata :idiot:/> quando ti riferisci alla gabbia, ma se sei tratta di essere pazza d'amore per i tuoi pelosetti, come darti torto! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2014 Magari un pochino svitata /> quando ti riferisci alla gabbia, ma se sei tratta di essere pazza d'amore per i tuoi pelosetti, come darti torto! />Ahahahahahah, ma davvero io faccio in 10 minuti tutto e non mi fa fatica Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2014 Beh, con una così bella cavio-casa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2014 Ma che belliii , anche a me piace la loro casa caviosa <3! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2014 Sono adorabili! E che bella la loro casa, così vivace e morbidosa e sempre in ordine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2014 Proprio una bella sistemazione!!Posso chiederti quanto misura?Dalle foto sembra bella grande..Ho cercato fogli di polionda che misurassero più di due metri ma non lo ho mai trovati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2014 Proprio una bella sistemazione!!Posso chiederti quanto misura?Dalle foto sembra bella grande..Ho cercato fogli di polionda che misurassero più di due metri ma non lo ho mai trovati!Considera che ogni cubes è 37x37, quindi la loro casa è circa 155x55Il polionda io l'ho trovato al brico in fogli grandissimi a 7 euro, infatti ho dovuto tagliarlo per fare quella base Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2014 Bellissima la casa e soprattutto i pelosi!! Io mi chiedo se nel pile non ti restano attaccati i peli....Io lo uso solo per rivestire il soppalco (altrimenti in plastica) e come accessorio Gianni ha accettato solo l'amaca...ma sono sempre tutti inpelucchiati!! Li lavo, li sbatto, passo anche la spazzola adesiva ma niente da fare...i peli rimangono sempre! Poi Gianni è a pelo corto e liscio!! Come fai? ...I peli ci sono anche da te ma non si vedono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2014 Bellissima la casa e soprattutto i pelosi!! Io mi chiedo se nel pile non ti restano attaccati i peli....Io lo uso solo per rivestire il soppalco (altrimenti in plastica) e come accessorio Gianni ha accettato solo l'amaca...ma sono sempre tutti inpelucchiati!! Li lavo, li sbatto, passo anche la spazzola adesiva ma niente da fare...i peli rimangono sempre! Poi Gianni è a pelo corto e liscio!! Come fai? ...I peli ci sono anche da te ma non si vedono?Allora considera che lì avevo appena messo il tutto, comunque sì anche i miei essendo a pelo lungo spelano, io circa 2 volte il giorno tolgo le cacchine, prima un po' a mano mettendo i guanti e poi passo l'aspirapolverino e quindi un po' giornalmente ne elimino Cita Share this post Link to post Share on other sites