paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Vedrai che andrà tutto bene...certo l'ideale sarebbe riaverlo a casa quanto prima perchè non si aggiunga per lui altro stress a quello dell'intervento, ma d'altro canto con la veterinaria accanto che lo tiene accuratamente sott'occhio hai un ottima garanzia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Vedrai che andrà tutto bene...certo l'ideale sarebbe riaverlo a casa quanto prima perchè non si aggiunga per lui altro stress a quello dell'intervento, ma d'altro canto con la veterinaria accanto che lo tiene accuratamente sott'occhio hai un ottima garanzia.Sì lei è molto scrupolosa, finché non è sicura che spallina a dovere senza problemi (come ha detto lei non semplicemente 2-3 cacchine) e mangia tranquillamente lo tiene sotto controllo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Aspettiamo buone notizie Forza piccolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Che ansia comunque! Poi Spritz è il più timoroso del trio, quello sempre più spaventato e diffidente di tutti!Bloom invece non ha paura di nulla, è andata pure a conoscere il canino di mia zia (dalla gabbia eh) e mentre la spazzoli ti lecca Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Tenerissima la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Come sta Spritz? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Come sta ??Vedrai che andrà tutto bene ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 News?Com'è andato l'intervento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Oggi pomeriggio posso riportarlo a casa Ieri verso le 18 l'avevo chiamata, Spritz sta bene, l'intervento tutto ok e mangiava di gusto, solo che faceva ancora poche cacchine e quindi per sicurezza ha preferito tenerlo così da controllarlo.Un po' mi è dispiaciuto non andarlo a prendere, ma è anche vero che se poi nella notte si fosse sentito male io avrei fatto ben poco e son stata più tranquilla a saperlo con la veterinaria Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Oggi pomeriggio posso riportarlo a casa Ieri verso le 18 l'avevo chiamata, Spritz sta bene, l'intervento tutto ok e mangiava di gusto, solo che faceva ancora poche cacchine e quindi per sicurezza ha preferito tenerlo così da controllarlo.Un po' mi è dispiaciuto non andarlo a prendere, ma è anche vero che se poi nella notte si fosse sentito male io avrei fatto ben poco e son stata più tranquilla a saperlo con la veterinariaTesoro!!!!!! un bacione piccolino!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Bravo il topone...oggi torna a casa con te! E vedrai che starà ancora meglio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Le ho appena mandato un sms e mi ha scritto che un pochino si è sbloccato, ma non ancora in modo normale.Uff Spritz non avrei mai pensato di desiderare tu facessi tante cacchine con tutte quelle che ti levo giornalmente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Forza!!Riempi la veterinaria di cacchine Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Forza!!Riempi la veterinaria di cacchine Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 forza cucciolo! vedrai che si risolverà tutto!ed è in buone mani;) Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Grazie a tutti comunque che mi scrivete e mi date sostegno (sono una mammina di porcellini ansiosa )Già che c'ero ho pesato anche le bimbe stamani (ultima pesata il 17/02)Bloom 941 gr (ha preso 55 gr)Cherry 555 gr (ha preso 130 gr)Oggi comunque le porterò con me, perché la mia veterinaria non le ha ancora visitate (erano state visitate dalla vet della ragazza che le aveva in precedenza poco dopo la nascita di Cherry), così fa un controllo generale e fa anche a loro il librettino Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Bene, così la famigliola pelosa potrà tornare a casa tutta insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Bene, bene! Facci sapere quando tornano a casa!Spritz sarà contento di vedere che le sue fidanzatine sono andate a prenderlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Aspettiamo notizie positive del rientro a casa di Spritz! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Appena rientrati a casina Spritz sta bene, subito dopo pranzo si è sbloccato e ha fatto tutte le cacchine insieme Già subito dopo l'operazione ha mangiato (non avevo dubbi ahah), anzi l'ho appena messo nella sua casetta e s'è mangiato subito un pezzetto di pellet di erbe. Mi ha detto di mettergli già il mangiare e tenerglielo a disposizione, soprattutto vedere che mangi il peperone sennò devo integrare col cebion.Poi devo dargli delle medicine, che (carinissima) mi ha già preparato la veterinaria dentro le siringhe (speriamo non faccia storie).Le altre due stanno bene e appena hanno visto Spritz si sono messi subito a chiacchierare, c'era un concerto dalla vet ahahah.Non sembra nemmeno che sia stato operato, è lì che borbotta come sempre che vuole andare dalle bimbe Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Spritz porta pazienza!!tra una quarantina di giorni sarai un pasha' nel tuo harem!!!con due caviottine tutte curve!!! )))) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Evviva!! Bentornato a casa! ora mi raccomando, rimettiti bene in forma che ti aspettano due porcelline da favola Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Per fortuna non fa storie per le medicine, al momento non sta mangiando, ha dato un minimorsino a un pezzetto di peperone, in compenso mangia il pellet di erba, se domani mattina non mangia vado a prendergli il critical e il cebion Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Coraggio, non è stata cosa da poco, mettiti nei suoi panni. Ci vorrà un pochino di pazienza e aiutarlo un pochino. Cita Share this post Link to post Share on other sites