Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Quanto pesa il video?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 Quanto pesa il video??Credo pochissimo, l'ho fatto col cell e dura 30 sec Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2014 Vuoi provare ad inviarmelo via mail? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 Prossima settimana sterilizzo SpritzE' normale che io sia in ansia???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 Normalissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Bloom Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Eheheheh!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Bloomamoreeee!!!! bellissimo!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Amore!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Io amo quel labbrino Vi volevo chiedere una cosa circa il comportamento tra Bloom e Cherry.Come sapete Bloom è la mamma di Cherry, e noto che spesso Bloom comanda a bacchetta la piccolina a volte anche in modo molto brusco, non l'ha mai morsa, me ne sarei accorta, ma vedo che a volte la scaccia ad esempio dalla postazione fieno e lei poverina è come se aspettasse il suo turno oppure da altri punti.E' normale come cosa? Ripeto non si sono mai azzuffate, però mi spiace perché la vedo piccolina e probabilmente tendo ad umanizzare comportamenti tra loro normali.Bloom è la più dolciosa con noi, si fa prendere, non ha paura di niente, non si nasconde mai, anzi!! Però è anche quella col carattere più forte noto. Ho quasi paura quando le unirò a Spritz Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Che musetto magnifico!! :love: Il comportamento mi sembra normale, si è stabilita una gerarchia tra loro due, ma ciò non significa che debbano nascere dei litigi con l' introduzione di Spritz, in genere maschio e femmine si accettano bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Che musetto magnifico!! Il comportamento mi sembra normale, si è stabilita una gerarchia tra loro due, ma ciò non significa che debbano nascere dei litigi con l' introduzione di Spritz, in genere maschio e femmine si accettano bene Speriamo bene Martedì c'è la sterilizzazione, da lì conterò 40 gg e finalmente saprò Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Bellissima topina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 ...Vi volevo chiedere una cosa circa il comportamento tra Bloom e Cherry.Come sapete Bloom è la mamma di Cherry, e noto che spesso Bloom comanda a bacchetta la piccolina a volte anche in modo molto brusco, non l'ha mai morsa, me ne sarei accorta, ma vedo che a volte la scaccia ad esempio dalla postazione fieno e lei poverina è come se aspettasse il suo turno oppure da altri punti.E' normale come cosa? Ripeto non si sono mai azzuffate, però mi spiace perché la vedo piccolina e probabilmente tendo ad umanizzare comportamenti tra loro normali.Bloom è la più dolciosa con noi, si fa prendere, non ha paura di niente, non si nasconde mai, anzi!! Però è anche quella col carattere più forte noto. Ho quasi paura quando le unirò a Spritz Io l'ho visto con la nostra prima cavia, Tatina, e la sua bimba, Layla.La mamma ha fatto la prepotente con la piccola per tutti i sei anni che hanno convissuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Io l'ho visto con la nostra prima cavia, Tatina, e la sua bimba, Layla.La mamma ha fatto la prepotente con la piccola per tutti i sei anni che hanno convissuto. oddio speriamo di no Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Comunque ho notato che spesso "giocano" (l'ho messo fra virgolette perché non so se è inteso come gioco)Bloom prova ad appoggiarsi col muso sulla schiena di Cherry, Cherry allora scappa e Bloom ci riprova, a quel punto poi è Cherry a inseguire Bloom (son troppo buffe), poi quando smettono quella cicciona di Bloom si sdraia e sbadiglia e Cherry inizia a popcornare In tutto questo Spritz impazzisce poverino perché le vuole raggiungere Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 piccole...tutte uguali ste porcelline... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Tra un'oretta porto Spritz per la sterilizzazione Ansia ansia ansia ansia ansiaaaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 In bocca al lupoooooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Cerca di stare con lui il più possibile, se te lo consentono tienilo in braccio quando lo addormentano.Aspettiamo notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Qui ci sono tutte le zampine incrociate!!!Facci sapere appena hai notizie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Forza Spritz ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Cerca di stare con lui il più possibile, se te lo consentono tienilo in braccio quando lo addormentano.Aspettiamo notizie!Purtroppo non era possibile, perché lo porta la mia veterinaria dal chirurgo.Comunque lo tiene lei a casa sua finché mi ha detto non fa la cacchina a modo e non si riprende completamente. Ha detto o stasera o domani mattina.Vi metto una foto stupenda (a mio parere) di Bloom e Cherry che stamani lo salutavano Cita Share this post Link to post Share on other sites