Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 Bella!! Grande trepidazione per l'arrivo delle bimbe allora?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 Bella!! Grande trepidazione per l'arrivo delle bimbe allora?!Siiiii!!!! Non vedo l'ora che sia domaniiiiiiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 La casa è bellissima : ) Ho visto tutte le foto di Spritz...mi sono innamorata : ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 La casa è bellissima : ) Ho visto tutte le foto di Spritz...mi sono innamorata : )Grazie E' già un latin lover via ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 Che bella casa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 bellissima e accoglientissima la casetta!! chissa Spritz come sarà contento!!!ma la rampa come l'hai fatta??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 Bella la casa allungata! Elegante e vivace al tempo stesso Insomma, mancano solo le pelosette Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 bellissima e accoglientissima la casetta!! chissa Spritz come sarà contento!!! ma la rampa come l'hai fatta??? L'ho comprata da un sito inglese che vendono anche i cubes, sono apposta per le C&C Cages, il tappetino era insieme e l'ho incollato col nastro biadesivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 L'ho comprata da un sito inglese che vendono anche i cubes, sono apposta per le C&C Cages, il tappetino era insieme e l'ho incollato col nastro biadesivo ah sì è vero, ora mi ricordo di averle viste proprio in quel sito che mi avevi indicato!! scusa ma me ne ero dimenticata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 E' con grande piacere che vi presento:Bloom (detta anche mami)E Cherry (la piccolina)Spritz è letteralmente impazzito!!! Sta mordendo i cubes come un dannato perché vuole andare da loro! E da primedonne loro se ne strafregano di lui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 Ma che belleeeeee!!Arrivano da un'associazione??Perché mi sembra di averle già viste.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 Stupende! Bellissime!! La piccola e' quella di cui ci avevi già messo le foto? E l'altra? Loro sembrano molto tranquille e a loro agio...Ci credo che Spritz e' impazzito, con due belle fidanzatine così tutte per lui!! dovrà solo pazientare ancora un po' Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 Che belle bimbe!Fortunato Spritz! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 Ma che belleeeeee!!Arrivano da un'associazione??Perché mi sembra di averle già viste.. Ni Ti spiego la mamma Bloom è stata salvata da una mia amica, ed era appunto presso un'associazione (che però tratta più i conigli), ed era incinta di 3 piccolini.I maschi li ha presi un'altra ragazza, e siccome la mia amica con tutti gli animaletti che ha non poteva tenere la mamma, abbiamo deciso di prenderle entrambe Stupende! Bellissime!! La piccola e' quella di cui ci avevi già messo le foto? E l'altra? Loro sembrano molto tranquille e a loro agio...Ci credo che Spritz e' impazzito, con due belle fidanzatine così tutte per lui!! dovrà solo pazientare ancora un po' Sì esatto è lei, e l'altra è la sua mamma Spritz è un terremoto ahahah se potesse aprirebbe la gabbia ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 Ma che belle cucciole! Immagino che Spritz impazzisca...fra quanto conclude la quarantena? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 Ma che belle cucciole! :love:/> Immagino che Spritz impazzisca...fra quanto conclude la quarantena? :rolleyes:/>Non è ancora stato sterilizzato Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2014 Ma che belle cucciole! Immagino che Spritz impazzisca...fra quanto conclude la quarantena? Non è ancora stato sterilizzato Esatto Verrà sterilizzato fra 2 settimane Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Esatto :)/>/>Verrà sterilizzato fra 2 settimaneScusate ricordavo male... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 wow che fortuna Spritz!! te credo che scalpiti come un cavallo!!! ma due in una botta sola è quasi provocatorio!!! cerca di resistere!!!! lo so che è difficile: sono proprio due belle signorine!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Meno male che a tutti piace il peperone Spritz se potesse butterebbe giù la gabbia E le bimbe non lo considerano proprio ahaha, povero il mio ciccione.Bloom è dolcissima, vuole le coccole, non si spaventa per nulla e dorme tutta spaparanzata. Cherry è ancora timidina, sta molto nella casina, esce per mangiare e dare un bacino alla sua mami, ha un pelo morbidissimo Ps non volevo stare a creare un altro topic, ma non c'è modo di cambiare il titolo? Visto che ora sono in 3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 ...Ps non volevo stare a creare un altro topic, ma non c'è modo di cambiare il titolo? Visto che ora sono in 3 :D/>Se mi dici che titolo desideri lo faccio io. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Ma sono meravigliose Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Se mi dici che titolo desideri lo faccio io.Davvero??? Grazie!!!Uhm... "Il mio trio: Spritz, Bloom e Cherry"Molto semplice Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2014 Prego Cita Share this post Link to post Share on other sites