Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 Ciao a Tutti.. stamattina ho pesato le mie piccole e ho notato che in entrambe c'è un calo di peso di circa 10gr... mi devo preoccupare? Non so spiegarmi, non ho variato nulla nell'alimentazione e nelle dosi..l'unica cosa che adesso si godono moltissimo lo spazio recintato che ho per loro in casa e ci corrono come delle saette per veramente molto tempo (anche li lascio a disposizione verdura, non le lascio mai senza cibo e acqua). Voi che dite? devo preoccuparmi? Loro sono in forma, giocano, corrono, saltano, mangiano, sono curiose con me e il mio compagno, si fanno coccolare.. insomma nulla che mi faccia pensare a una possibile "sofferenza". Aspetto la prossima pesata di lunedi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 10 grammi non sono praticamente nulla..Magari l'altra volta avevano fatto la pipì prima della pesata Tienile comunque d'occhio per sicurezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 Ti ringrazio!! Le terrò controllate!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 Si infatti 10 gr non e' niente! Stai serena...a volte siamo troppo proteTtivi nei confronti dei caviotti Cita Share this post Link to post Share on other sites