Elviss Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 Ciao, come da titolo cerco una femminuccia Alpaca o Lunkarya! Zona Treviso-Padova-Venezia! La piccola verrà trattata benissimo, cure e gabbia enorme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 Non è molto semplice trovare cavie di razza...hai altre cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elviss Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 Non è molto semplice trovare cavie di razza...hai altre cavie?Si una porcellina a pelo corto e un maschio peruviano a pelo lungo! a me piacerebbe una a pelo riccio cucciola... ho sentito un paio di allevamenti e danno via solo maschi o coppie e a 40-50 euro a cucciolo!Adesso non è il prezzo...ma 50 euro per una cavia mi sembra esagerato! E poi mi fido di più di una famiglia che segue 2-3 cavie con affetto, invece di un allevamento che ne tiene 200!Volevo chiedere se c'è qualcuno che non può più tenerle o ha dei cuccioli disponibili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Puoi anche contattare le Associazioni di volontariato che hanno sempre tanti porcellini in affido.E' importante che sia alpaca o lunkarya? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elviss Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Puoi anche contattare le Associazioni di volontariato che hanno sempre tanti porcellini in affido.E' importante che sia alpaca o lunkarya?a me piacerebbe alpaca perchè ho letto che sono più grosse delle cavie normali...ma comunque una a pelo riccio! non a rosette ma con i boccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites