lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 CiaoDomani è il terzo compleanno della Julie e volevamo fargli una amaca.Questo perchè ultimamente va sempre sopra la coperta che fa da tetto alla sua cuccia, perchè gli piace stare appesa.Solo che li c'è il problema che se fa i bisognini, poi "piove dentro".Nel recinto del box ho degli angoli, ma con soli tre punti di attacco tende a dondolare e non vorrei si capottasse.Consigli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 una foto? O_o Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 auguroni per la cara Julie!!! :x purtroppo sono negata col fai da te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 CiaoDomani è il terzo compleanno della Julie e volevamo fargli una amaca.Questo perchè ultimamente va sempre sopra la coperta che fa da tetto alla sua cuccia, perchè gli piace stare appesa.Solo che li c'è il problema che se fa i bisognini, poi "piove dentro".Nel recinto del box ho degli angoli, ma con soli tre punti di attacco tende a dondolare e non vorrei si capottasse.ConsigliCiao. Io ho realizzato l'amaca per la mia Maya ed avevo solo tre punti di ancoraggio. Il quarto punto, quello mobile diciamo, l ho ancorato ad uno dei tre punti tramite le fascette trasparenti (quelle da elettricista).Non so se si vede bene comunque puoi vedere le foto nella sezione "cavio....geniale". Il post si chiama "realizzazione gabbia anche senza cubes"..Spero di esserti stata di aiuto e di averti dato un ideaSaluti da ....Maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 Neanch'io sono molto esperta del fai-da-te...sono riuscita a fare una sorta di amaca prendendo un pile grande e con delle pinzette l'ho assicurato alle griglie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 auguri Julie!!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 Auguriiii !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 Tanti tanti auguri alla Julie!, Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 Auguri topona bella!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 Auguri Julie!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 Denghiu da parte di Julie!Come diceva Archimede "Datemi 4 punti d'appoggio e vi appenderò l'amaca!" Cita Share this post Link to post Share on other sites