Laura1987 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Ragazzi,ma allora il mio Whisky e' speciale ke non puzza mai???😞😞e x lui ho sempre usato la lettiera più sbagliata ke ci fosse,anche se non polverosa e coperta dal fieno,non abbiamo mai sentito puzza e lo cambio una volta a settimana...la gabbia poi mi rimane pulita perché sul fondo metto un sacco e di quelli neri del rudo da condominio,che mi è' anche comodo da cambiare..sarò' fortunata perxhe lui non rosichia niente e quindi non mangia la plastica e se lo lasciò libero non fa i bisogno in giro ma torna nella gabbietta..ke signorino educato ke ho!!ma col nuovo arrivo Foschio proverò i pellets ke mi avete consigliato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Di solito è il fieno spisciolato che puzza. O le traversine dopo un paio di giorni.E poi dipende da quanto è piscione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura1987 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Allora si vede ke il mio signorino non puzza perché di odore io non ne sento...😜😜 ma lui ha i suoi angolino preferiti,adesso li xi aggiungerò asciugamani o pile o traversine x sicurezza,anche nella gabbietta del nuovo arrivato,poi vedrò'.. Cita Share this post Link to post Share on other sites