teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 1Che cosa hai detto?!!??!?!?!?!!Ahhhhh......Sembra Pensare questo.Non Si scherza con lui... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Ahahah :-) che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 ahhahaha! A me sembra che dica:"Senti sto mangiando, lasciami in pace!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 che tipo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Bello Cesare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Che carino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Grazie a tutti...Vi inserisco un piccolo video , da notare la sua delicatezza.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Uahahah, mi ha fatto troppo ridere il sonoro, sembra un cinghialetto! simpaticissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 ...Che fatica ti fanno fare povero Cesare per mangiare un pò di cicoria!!! Ribellati!!:rotfl:/> Una cosa ho notato: usi il trucciolo come lettiera. Ti consiglio di cambiarla o mettere sopra ad essa un bello strato di fieno. Il truciolo di legno oltre ad essere polveroso e la polvere finisce nel nasino negli occhi e nelle orecchie, può causare dermatiti e soprattuto problemi di pododermatiti alle zampine facendole arrossare, desquamare e rovinarsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 ...Che fatica ti fanno fare povero Cesare per mangiare un pò di cicoria!!! Ribellati!!/> Una cosa ho notato: usi il trucciolo come lettiera. Ti consiglio di cambiarla o mettere sopra ad essa un bello strato di fieno. Il truciolo di legno oltre ad essere polveroso e la polvere finisce nel nasino negli occhi e nelle orecchie, può causare dermatiti e soprattuto problemi di pododermatiti alle zampine facendole arrossare, desquamare e rovinarsi.Si Il problema che il recinto è di 3 e mezzo quasi, quindi per riempirlo tutto ci vuole solo di truccioli ALMENO 2 SACCHI DI 1MT CIAUSCUNO.Per il momento come dici tu con il fieno cerco di attutire la cosa. Mi trovi d'accordo non è il massimo come lettiera. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Potresti passare al pile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 Potresti passare al pile!Si sarebbe già meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 Bellissimo! Assomiglia molto al mio Chicco.Ti auguro sia longevo come lui, che ha sfiorato i 7 anni sempre arzillo Com'è di carattere? Chicco era un po' (tanto) fifone Cita Share this post Link to post Share on other sites