Laura1987 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Ciao a tutti!!domani vado a prendere Fischio,mi hanno detto che non ha ancora in anno...che tipo di lettiera mi consigliate??le volontarie che li avevano in stallo mi hanno detto di continuare ad usare la segatura apposta,ma io in passato mi sono trovata male...meglio pellets di faggio o altro??grazie a chi mi vorrà rispondere il prima possibile!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Pellet di qualsiasi legno, avente odore di legna e non sbriciolato.No alla segatura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura1987 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Allora avevo ragione io 😜 grazie mille!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Attenta che se ha quasi un anno non è proprio un cucciolo, ma un bel giovanotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura1987 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Eh lo so,ma in confronto al mio Whisky ke ha 5 anni e mezzo e' un cucciolo 😜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Eh lo so,ma in confronto al mio Whisky ke ha 5 anni e mezzo e' un cucciolo 😜Effettivamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura1987 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Però' sembra ancora un cucciolone e x me sarà sempre il mio bambino....ho un bimbo non peloso e tre pelosi..😜anzi,fino ad oggi due perché Fischio lo ritiro alle 15!!!sono emozionatissima!!!Intanto approfitto..sopra al pellet metto fieno??che avendo la stalla abbonda sempre o meglio altro??grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Un bello strato di fieno va benissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura1987 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Ok grazie Chiakka Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura1987 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Finalmente Fischio e' a casa!!!😃😃piano piano spero si ambienti... X ora il fondo l ho composto così,sotto pellet x animali e sopra fieno...sto provando quello perché nella mia zona d estate non si trova il pellet x stufe 😞😞 se si trova bene potrei fare d inverno quello x stufe e d estate l altro visto ke di consistenza sono simili...Ke dite?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Io in estate (quando mi dimentico di fare scorta) uso anche il pellet per animali. Costa tipo il doppio, però è solo per qualche mese.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura1987 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Qui da me costano uguali,solo ke in quello x animali ce n e' molto meno 😞😞 ma x qualche mese dai... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 Benvenuto Fischio!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura1987 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 Grazie Maya!!!❤❤ se poi dal cellulare riuscissi a postare le foto sarebbe meglio,visto ke non sono munita di computer 😞 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 Benvenuto Fischio...e anche a tutta la tua famiglia umana e pelosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura1987 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 Grazie Isa ❤❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 Io sopra il pellet metto un tappettino di gomma perche se fanno pipi sul fieno sento un odore..!!! Bisogna xo controllare che nn lo mangiucchino..so che ad alcune piace rosicchialo e nn fa bene..le mie nn lo fanno e mi trovo davvero bene anche xche se cade del fieno basta avvolgere il tappetino, buttare via il fieno sporco ed ecco pronto!! Cmq si va sempre a tentativi con i nostri piccini.. coccoline a Fischio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 Ah riguardo al pellet sicuramente x il prezzo meglio quello x stufe 4 euro ne hai 15 kg!!! Io faccio scorta d'inverno anche x l'estate..nell'ultimo mese abbassano anche il prezzo e mi prendo 4, 5 sacchi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura1987 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 Ah quindi tu Mia metti pellet,tappetino e sopra fieno??grazie,proverò!! Cita Share this post Link to post Share on other sites