birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 ho finalmente tempo...mmmm...no dai..dico la verita'...ho finalmente capito come ridimensionare e caricare le foto quindi oggi foto a volonta'!!!la prima e' un cavia party, la seconda e' il birretta's palace ridotto a una porcilaia in un solo pomeriggio, la terza invece e birretta in tutto relax!siamo al settimo mese di convivenza e da un peso di 120 grammi ora pesa 790 grammi!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 mi sono innamorata dell' ultima fotoè una meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 mi sono innamorata dell' ultima fotoè una meraviglia! col piedino rilassato!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 Che bello!!Sono d'accordo con Sullen sull'ultima foto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 Ihih la terza foto sembra più a Birretta post cavia-party Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 Che amore!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 oggi vi stupisco con effetti speciali!!!! sono riuscita anche a mettere un video su youtube!!! questo e' il link ogni tanto il mio ragazzo si diverte a litigarci...quando e'in braccio a me sembra nn gradire,,mentre se e' in gabbia corre come un forsennato e appena il mio ragazzo smette popcorna e poi va ad aspettarlo nella porticina,,,e via da capo! ditemi che ne pensate...ovviamente nn lo torturo tutti i giorni...anche se devo dire che mi fa ridere.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 L'ultima foto è spettacolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 Che bella! Nel video e' attiva attiva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Oh che ridere il video, che agitazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 bellissime le foto! Il video mi fa morire, si è veramente arrabbiata!!!!!hahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 ma anche i vostri si agitano cosi quando vedono le mani muoversi veloci o se gli si tocca il sederotto?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 A me lo faceva Tiberio, che però era un caso a parte, un caviottino da museruola, e ora lo fa la Stellina, mentre PLJ non si scompone più di tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 ma anche i vostri si agitano cosi quando vedono le mani muoversi veloci o se gli si tocca il sederotto??Magari lo interpreta come un tentativo di monta e si innervosisce . Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Magari lo interpreta come un tentativo di monta e si innervosisce .mmmm...mi hai fatto venire un'ideuzza!! faccio una cavio-marionetta!!!!hahahhaahhapparte gli scherzi stavo pensando la stessa cosa,credo che scambi la mano che si muove veloce per un suo simile ma la cosa che mi fa ridere e che corre vicino alla mia faccia come per chiedere aiuto e ripararsi!e poi riparte all'attaco! Cita Share this post Link to post Share on other sites