Vai al contenuto
birretta

foto di birretta

Recommended Posts

ho finalmente tempo...mmmm...no dai..dico la verita'...ho finalmente capito come ridimensionare e caricare le foto quindi oggi foto a volonta'!!!

la prima e' un cavia party, la seconda e' il birretta's palace ridotto a una porcilaia in un solo pomeriggio, la terza invece e birretta in tutto relax!

siamo al settimo mese di convivenza e da un peso di 120 grammi ora pesarolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif 790 grammi!!!!!!

post-12251-0-32958200-1386270239_thumb.j

post-12251-0-84989600-1386270290_thumb.j

post-12251-0-16101700-1386270317_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi vi stupisco con effetti speciali!!!! sono riuscita anche a mettere un video su youtube!!! questo e' il link

ogni tanto il mio ragazzo si diverte a litigarci...quando e'in braccio a me sembra nn gradire,,mentre se e' in gabbia corre come un forsennato e appena il mio ragazzo smette popcorna e poi va ad aspettarlo nella porticina,,,e via da capo! ditemi che ne pensate...ovviamente nn lo torturo tutti i giorni...anche se devo dire che mi fa ridere....

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me lo faceva Tiberio, che però era un caso a parte, un caviottino da museruola, e ora lo fa la Stellina, mentre PLJ non si scompone più di tanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma anche i vostri si agitano cosi quando vedono le mani muoversi veloci o se gli si tocca il sederotto??

Magari lo interpreta come un tentativo di monta e si innervosisce .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari lo interpreta come un tentativo di monta e si innervosisce .

mmmm...mi hai fatto venire un'ideuzza!! faccio una cavio-marionetta!!!!hahahhaahh

apparte gli scherzi stavo pensando la stessa cosa,credo che scambi la mano che si muove veloce per un suo simile ma la cosa che mi fa ridere e che corre vicino alla mia faccia come per chiedere aiuto e ripararsi!e poi riparte all'attaco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...