Misiettah Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 Ciao a tutti!Ho bisogno di un piccolo aiuto ^__^Per chi ha i cubes, posso avere le misure di due pannelli montati? Non ho idea di quanto possa essere lo spazio tra uno e l'altro! Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 A memoria ti dico 73/74cm. Ma non fidarti troppo di me. Ogni pannello dovrebbe essere 36cm più un cm di connettore.Io uso i connettori ma non sono stabilissimi. Se riesci a chiudere tutto con delle fascette probabilmente ottieni una soluzione più compatta e più stabile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Misiettah Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 Grazie mille!Ho un carrellino con doppio ripiano e vorrei usarlo come base per il recinto. I cubes purtroppo non hanno la misura adatta, allora un mio amico me lo realizza! Ho già ordinato i tappetini da Piggy Store ^__^ Me molto contenta! Cita Share this post Link to post Share on other sites