SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 Ragazzi\e sto per adottare una caviotta da AAE...é una cavia peruviana e vorrei sapere se il pelo le rimane corto come in questa foto che mi hanno mandato:o se potrebbe diventare lungo come quello di questa: Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 il pelo le crescerà sicuramente, ma nob fino a quel punto, anche perchè tu dovrai accorciarglielo (soprttutto nelle zone intime).Comunque spesso ci sono foto su internet carine di cavie a pelo lungo, ma per far crescere il pelo in questo modo le mettono nelle gabbiette piccole piccole per non farle muovere....sono quelli che portano le cavie ad esposizioni e mostre...con il calpestio il pelo rimane sempre ad una certa lunghezza non diventa così lungo come in foto...comunque complimenti per l'adozione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 il pelo le crescerà sicuramente, ma nob fino a quel punto, anche perchè tu dovrai accorciarglielo (soprttutto nelle zone intime).Comunque spesso ci sono foto su internet carine di cavie a pelo lungo, ma per far crescere il pelo in questo modo le mettono nelle gabbiette piccole piccole per non farle muovere....sono quelli che portano le cavie ad esposizioni e mostre...con il calpestio il pelo rimane sempre ad una certa lunghezza non diventa così lungo come in foto...comunque complimenti per l'adozione! Grazie...comunque mi hanno fatto vedere pure una foto della mamma e lei è cosi: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 che bella!! diventerà come la mamma, o magari un po' più lungo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 Fantastico, la adotterai dall'associazione! Poi dovrai farci vedere le foto che le farai tu Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 Che belle! Sia la mamma che la figlia Secondo me diventerà come la mamma,quindi a pelo abbastanza lungo Appena ti arriva vogliamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 Che belle! Sia la mamma che la figlia Secondo me diventerà come la mamma,quindi a pelo abbastanza lungo Appena ti arriva vogliamo le foto!Ovvio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 Complimenti per la scelta! Attendiamo le foto a questo punto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2011 cmq il pelo lo puoi sempre accorciare! quello nella foto col pelo liscio e lungo dovrebbe essere un sheltie e non peruviano (che invece ha il pelo a ciuffetti disordinati). io ho uno sheltie, ma di certo non la farò sembrare mai uno spolverino! io opto sempre x un taglio scalato così sembra più una palletta di pelo che un tappetino Cita Share this post Link to post Share on other sites