fromarty Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Ciao, la gabbia del mio caviotto ha due piani, per salire c'è una salitina di plastica e lui poverino ci scivola!! Infatti si lamenta sempre per salire.Come posso fare per non renderlo scivoloso??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Puoi incollarci uno strato di gomma morbida e rugosetta.Non so quanto sia alta e ripida, ma attenzione alle cadute, dovresti provvederla anche di parapetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Puoi incollarci uno strato di gomma morbida e rugosetta.Non so quanto sia alta e ripida, ma attenzione alle cadute, dovresti provvederla anche di parapetto.Ecco la foto.Non penso cada, non è altissimo, anzi si butta pure a volte Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Puoi metterci una striscia di un tappetino di gomma per lavelli, controllando che non tenti di mangiarla. Bella gabbia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Puoi metterci una striscia di un tappetino di gomma per lavelli, controllando che non tenti di mangiarla. Bella gabbia!Grazie, sembra piccola dalla foto ma è grandina invece. Quando crescerà un po' però la voglio cambiare Io avevo pensato a quella plastica che vendono all'idea, ma non ho idea di come mettercela Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 io quando avevo la rampa utilizzavo una striscia di moquette, la più economica, presa al metro al brico, incollata col il biadesivo forte proprio per moquette, che è meglio acquistare dal ferramenta se si vuole quello che incolla veramente bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites