vale1982 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 ciao a tutti sono valentina...scrivo da pedara..provincia di ct...desidero conoscere il luogo o la personaa cui mi posso rivolgere per l'acquisto di un piccolo cane della prateria o citello....sono inesperta e cercherò di documentarmi prima di tutto....vi ringrazio e vi auguro buon pomeriggio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Ummm qui parliamo di cavie...io non saprei, prova a cercare in un forum specifico. Comunque benvenuta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Benvenuta!Spero che qualcuno in Forum ti possa aiutare in questa ricerca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Ciao! benvenuta, io nn me ne intendo di questi animaletti posso solo dirti che nella mia citta' (reggio emilia) li vendono in una catena di negozi che si chiama Animalia, pero' nn so dirti se c'e un punto vendita dove abiti tu.... facci sapere se li trovi! ciao a tutti sono valentina...scrivo da pedara..provincia di ct...desidero conoscere il luogo o la personaa cui mi posso rivolgere per l'acquisto di un piccolo cane della prateria o citello....sono inesperta e cercherò di documentarmi prima di tutto....vi ringrazio e vi auguro buon pomeriggio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Magari rivolgendosi alle Associazioni di volontariato per l'adozione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Ti consiglio di leggere la scheda di cane della prateria AAE anche se non è facile ma non impossibile , sicuramente su grossi centri di fauna Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Spesso nei negozi li chiamano cani della prateria, ma si tratta di citelli, più piccoli e credo più facilmente allevabili. Informati bene, credo necessitino compagnia e abbiano particolari esigenze. Cita Share this post Link to post Share on other sites