*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 @Rufus, sì, sono su due forum di criceti, però questo forum mi piace molto, peccato che io non abbia cavie!Tranquilla molti utenti di qui , hanno tenuto o tengono tutt'ora anche loro cricetini quindi rispettando la giusta sezione puoi chiedere sempre aiuto ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 ... comunque non so se sei già registrata su mondocriceto .. lì trovi molti consigli utili e tante persone che sapranno aiutarti in modo spettacolare.ps. Paolo , non perchè ho fatto pubblicità :S! Perdonami , se non potevo.Hai fatto bene. Noi parliamo di tutti i piccoli roditori e non solo, abbiamo delle sezioni dedicate a loro perchè li amiamo, però complessivamente siamo orientati verso le cavie, quindi è giusto che si prendano informazioni in forum dedicati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 Hai fatto bene. Noi parliamo di tutti i piccoli roditori e non solo, abbiamo delle sezioni dedicate a loro perchè li amiamo, però complessivamente siamo orientati verso le cavie, quindi è giusto che si prendano informazioni in forum dedicati.Certo , per un consiglio più dettagliato ho consigliato quel forum ! Cita Share this post Link to post Share on other sites