*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 Il 02/01/2014 at 14:47, kenzia ha scritto: @Rufus, sì, sono su due forum di criceti, però questo forum mi piace molto, peccato che io non abbia cavie!Tranquilla molti utenti di qui , hanno tenuto o tengono tutt'ora anche loro cricetini quindi rispettando la giusta sezione puoi chiedere sempre aiuto ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 Il 02/01/2014 at 13:59, *Rufus* ha scritto: ... comunque non so se sei già registrata su mondocriceto .. lì trovi molti consigli utili e tante persone che sapranno aiutarti in modo spettacolare.ps. Paolo , non perchè ho fatto pubblicità :S! Perdonami , se non potevo.Hai fatto bene. Noi parliamo di tutti i piccoli roditori e non solo, abbiamo delle sezioni dedicate a loro perchè li amiamo, però complessivamente siamo orientati verso le cavie, quindi è giusto che si prendano informazioni in forum dedicati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 Il 02/01/2014 at 20:00, paolo ha scritto: Hai fatto bene. Noi parliamo di tutti i piccoli roditori e non solo, abbiamo delle sezioni dedicate a loro perchè li amiamo, però complessivamente siamo orientati verso le cavie, quindi è giusto che si prendano informazioni in forum dedicati.Certo , per un consiglio più dettagliato ho consigliato quel forum ! Cita Share this post Link to post Share on other sites