kenzia Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Non è un caviotto, ma è con piacere che presento il mio cricetino. Grisù, Campbell di 5 mesi. Grande quanto una pallina da golf, impavido come il Gladiatore, dormiglione...come e più di un ghiro in questa foto, non di grande qualità, sembra dire la preghierina della sera . Chiede i pinoli a Babbo Natale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Che bella pallina di pelo :-) affascinanti i criceti . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 grazie, gli è capitata un'umana imbranata che non sa fare video e scatta brutte foto...speriamo di migliorare in futuro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 bello il tuo cricetino e bianco non ne avevo mi visti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Meraviglioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Che meraviglia. Ma come si fa a non perdere la testa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Stupendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Bellissimoooooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 splendido :love:/>, sembra la mia Nuvola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 Che meraviglia Eh! I pinoli sono i pinoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 Che candore il tuo cricio!! E' davvero bellissimo!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2013 in realtà Grisù è color "bianco sporco", non è proprio candido e ha le orecchiette un po' grigine, è il flash che lo ha sbiancato. Devo fargli delle foto migliori.Grazie dei complimenti...Grisù ringrazia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2014 Auguri da kenzia e cricio!Buon anno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 Che meraviglia!!Buon anno Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 Bellissimo polpettino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 E' una pallina morbida meravigliosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 Ciao Cricio!! Sei bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 stupendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 sei un amore!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 ma che amore .. comunque non so se sei già registrata su mondocriceto .. lì trovi molti consigli utili e tante persone che sapranno aiutarti in modo spettacolare.ps. Paolo , non :knuppel:/> perchè ho fatto pubblicità :S! Perdonami , se non potevo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 I criceti sono proprio belli, peccato siano degli scalatori, qui bisogna prendere le gabbiette su misura a prova di fuga e sono pure forti vederli addobbare la loro casetta :angel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 esatto rocke , sono proprio dei piccoli bimbi come le caviette **! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 Grazie dei complimenti al mio piccino, a noi "mamme" di pelosini i complimenti fanno sempre piacere.@Rufus, sì, sono su due forum di criceti, però questo forum mi piace molto, peccato che io non abbia cavie!,@rocke, ci vuole una gabbia con sbarre a passo stretto, il mio cricio però, ad esempio, è un pantofolaio, non uscirebbe mai se fosse per lui. Quando è in vena passeggia su di me o corre in una scatola che gli ho "arredato", ma non è un aspirante "evasore".Certo, è molto piccino, pesa solo 40 grammi, se scappasse non lo troverei facilmente!ps scusate se la foto precedente è troppo grande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 Grazie dei complimenti al mio piccino, a noi "mamme" di pelosini i complimenti fanno sempre piacere.@Rufus, sì, sono su due forum di criceti, però questo forum mi piace molto, peccato che io non abbia cavie!,@rocke, ci vuole una gabbia con sbarre a passo stretto, il mio cricio però, ad esempio, è un pantofolaio, non uscirebbe mai se fosse per lui. Quando è in vena passeggia su di me o corre in una scatola che gli ho "arredato", ma non è un aspirante "evasore".Certo, è molto piccino, pesa solo 40 grammi, se scappasse non lo troverei facilmente!ps scusate se la foto precedente è troppo grande.è vero io appunto mi sono procurato una gabbia a passo stretto a quel tempo il mio pelosino è vissuto 2 anni e 7 mesi tuttora ho una gabbia aperta sull' alto solo per cavie e 2 conigliette certo che il cricetino mio siberiano era forte poiché ti camminava anche sui bracci e paura non ne aveva !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites