Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 Ciao, ieri sera dopo cena sono andata a coccolare Lessy come faccio sempre, appena avevo finito e ritratto piano la mano per andare via e lei si è avvicinata alla mano e ha iniziato a strofinare (con un piccolo movimento laterale e delicato) il suo naso contro una nocca del mio dito per qualche minuto.Che cosa significa? voleva forse altre carezze o era il suo modo per farle a me? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 forse entrambe le cose.. oppure semplicemente ti annusava..Io ho noatto che il mio a volte muove ritmicamente il naso su e giù vicino alle superfici (di solito al cibo), anche alle mie mani.. come se le stesse leccando, ma senza leccare nulla.. sfiora semplicemente col naso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 esatto spesso annusano così, sembra un gesto d'affetto e loro sono così dolci in realtà cercano cibo oppure cercano di riconoscere cosa hanno davanti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites