fromarty Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Che bravo che mangia il peperone senza fare storie! Di solito fanno storie?? Non so perché è la prima cavietta che ho.. lui è golosissimo di peperone!! Allora sono stata fortunata, almeno sono sicura che assume vitamina C Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Alcuni porcelli non amano il peperone, per la disperazione degli umani che li accudiscono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Benvenuta! Spritz e' bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Gli ho appena comprato una campana di fieno con prezzemolo della Gimbi, è qui che salta e fischia come un pazzo dalla felicità!!Vi prego ditemi che non gli fa male perché così contento non l'avevo ancora visto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Tranquilla!Solo ricorda che quando sarà grandicello, con il prezzemolo (e gli altri vegetali ricchi di calcio) dovrai andarci cauta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Tranquilla!Solo ricorda che quando sarà grandicello, con il prezzemolo (e gli altri vegetali ricchi di calcio) dovrai andarci cauta. Ah meno male!!! Mi era un po' presa l'ansia perché avevo letto nella composizione cereali (frumento 20%, miglio 10%)Il prezzemolo ancora non gliel'ho dato quindi grazie per il consiglio! Quando si inizia a considerare grandicello un caviotto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Mi parli di una campana di fieno, quindi dei cereali dovrebbe esserci solo lo stelo, che è commestibile per i porcellini.Calcio: utile ai piccoli che hanno lo scheletro in formazione, ma diciamo che dai sei mesi d'età meglio badare alla quantità di calcio introdotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Mi parli di una campana di fieno, quindi dei cereali dovrebbe esserci solo lo stelo, che è commestibile per i porcellini.Calcio: utile ai piccoli che hanno lo scheletro in formazione, ma diciamo che dai sei mesi d'età meglio badare alla quantità di calcio introdotto.Ti allego le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Ma che bello!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 E' simpaticissimo! La faccia e' identica alla mia Buccia e se guardi il culetto uguale anche quello! Quindi che posso dire... E' un tesoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 E' simpaticissimo! La faccia e' identica alla mia Buccia e se guardi il culetto uguale anche quello! Quindi che posso dire... E' un tesoro!Non vedo la tua fotina, ma mi fido ehehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Vai su Buccia! E trovi le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Vai su Buccia! E trovi le foto! Vista! Davvero sono molto simili Cita Share this post Link to post Share on other sites