Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 chiakka chiakka!!!!!!!!! siiiiiiii!!!!!No no no no! Non fraintendermi.. È meraviglioso ma io ho la casa piena tra i miei e quelli in stallo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 No no no no! Non fraintendermi.. È meraviglioso ma io ho la casa piena tra i miei e quelli in stallo!Si ha il pelo del mio colore di capelli Preferirei non dividerli, stanno bene insieme e si completano a vicenda <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 mi dispiace tantissimo, immagino che dolore sia per te. ti auguro con tutto il cuore che trovino presto qualcuno che se ne prenda cura con amore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby89 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 non posso fare nulla per te, ma hai tutta la mia empatia.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Nel frattempo potresti mettere le foto delle tue caviette sul forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
giulia00 Segnala messaggio Inviato Maggio 30 buongiorno a tutti, ho 2 porcellini d'india di circa 3 mesi, da poco ho subito un intervento e mi è difficile occuparmi di loro stavo cercando un posto per loro ma non riesco a trovare nessuno che li accolga, ed eccomi qui a cercare il vostro aiuto oltre a loro ho una femmina di circa 2 anni con dei piccolini in arrivo e in questo momento mi è davvero difficile occuparmi di tutto. o cercato di trovargli casa ancor prima dell'intervento ma nessuno gli ha adottati. sono un maschio dal pelo bianco lungo molto vivace e una femmina marroncina e nera un po diffidente ma molto dolce. sono in provincia di Torino. ringrazio tutti per la collaborazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 2 Il 30/5/2024 at 17:32, giulia00 ha scritto: buongiorno a tutti, ho 2 porcellini d'india di circa 3 mesi, da poco ho subito un intervento e mi è difficile occuparmi di loro stavo cercando un posto per loro ma non riesco a trovare nessuno che li accolga, ed eccomi qui a cercare il vostro aiuto oltre a loro ho una femmina di circa 2 anni con dei piccolini in arrivo e in questo momento mi è davvero difficile occuparmi di tutto. o cercato di trovargli casa ancor prima dell'intervento ma nessuno gli ha adottati. sono un maschio dal pelo bianco lungo molto vivace e una femmina marroncina e nera un po diffidente ma molto dolce. sono in provincia di Torino. ringrazio tutti per la collaborazione Ciao! Potresti mettere le loro foto i due piccoli sono separati? Attenzione perchè a tre mesi di età sono già fertili e la femminuccia potrebbe restare incinta! la femmina più grande ha già avuto un altro parto vero? Lo chiedo perché a due anni una prima gravidanza sarebbe un problema… Cita Share this post Link to post Share on other sites