Rajae Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 CIao !mi chiamo mery e da 8 giorni ho comprato il mio primo porcellino d'india che mi hanno regalato per il mio compleanno, dovrebbe fare 2 mesi tra poco. l'ho chiamata Rajae (come la tigre della principessa Jasmine in Aladin )da subito ho iniziato a coccolarla e si faceva prendere dopo un po che gli facevo le carezze iniziava a fare dei versetti tipo PUI-PUI vuol dire che era felice o che la infastidivo? poi dopo che ha preso confidenza con l'ambiente usciva tranquillamente fuori a mangiare ma appena mi avvicinavo scappava dentro la casetta, e questo lo fa ancora adesso... ieri sera per la prima volta ho provato a darle una foglia di radicchio dalla mia mano, e uscita dalla casetta e l'ha mangiata tutta!!! ma poi appena ho cercato di prenderla ha iniziato a fare il popcorning per tutta la gabbietta per non farsi prendere, ma il popcorning non lo fanno quando sono felici? PS: quando la prendo in braccio e le offro un po di radicchio non lo guarda neanche... grazie in anticipo!! Baci Mery Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 quel verso se fatto piano indica piacere.. quando diventa più forte vuol dire che la piccola ti sta chiedendo cibo o attenzioni... il popcorning lo fanno quando sono felici... infatti lei lo ha fatto dopo che tu le hai dato il radicchio quando la prendi in braccio non lo guarda neanche forse perchè è agitata o ha ancora paura di te... col passare del tempo diventerete più amiche e non avrà più timore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Quel verso lo fanno quando sono felici..Comunque credo che quello non sia "Pop corning" ma solo una fuga per non farsi afferrare Quando è imbraccio a te e non mangia è perchè è terrorizzata e si immobbilizza...Comunque tante carezzine a Rajae Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Sono d accordo con gli altri..pui pui è il verso che di solito fanno quando hanno fame o bisogno di qualcosa!ho adottato la 2 cavia (x far compagnia ad Ameliè) 10 giorni fa ed è ancora terrorizzata,quindi tranquilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rajae Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 grazie davvero a tutti!! vi posto alcune foto della piccola...scusate la qualità un po scarsa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Ma che patatina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Bellissima complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rajae Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 grazie mille !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 ma è una dolcezza complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 Il mio benvenuto a entrambe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 bernvenuta a te ed alla tua piccola amica Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 Benvenuta ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 ma è una meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 ma è dolcissima!! benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 ciccina, che bella!! benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 Che Bella!!! Benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 sì, era contenta quando faceva quei versetti=)) Cita Share this post Link to post Share on other sites