Ringo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Salve a tutti, oggi vorrei presentarvi tutti i miei cari coinquilini pelosi, e non, che abitano con me!Allora:Ho un pastore tedesco di 4 anni, Dream; il mio porcellino Ringo; un gatto Somalo di 8 anni, Principe; e un pappagallino, della specie Rosella, Pio.Li amo davvero molto, e qui in famiglia i miei oramai si sono rassegnati a convivere con tutti sti animali che scorrazzano per casa! Da piccola ho avuto anche pulcini, paperelle, cocoriti e criceti...Per il momento ho questi qui, che sono delle pesti tremende!A Natale, volevo adottare o farmi regalare un cincillà, ma molti dico siano impegnativi da trattare.. voi che mi consigliate? Un bacione a tutti!Purtroppo, non ho una foto decente del pappagallo..^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Tutti splendidi davvero!Per il cincillà: pensaci molto bene, perchè ha bisogno di molto spazio, anche in verticale. Se però pensi di poterlo ospitare convenientemente, perchè no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Che belli Io ho una tribù di cincillà :love:/> e ti posso confermare che sono impegnativi, delicati e richiedono molto molto spazio!Tenerne uno è una pessima idea, soffrono terribilmente di solitudine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 tutti bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Proprio belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2013 tutti meravigliosamente stupendi :lol:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2013 bellissimi. Cita Share this post Link to post Share on other sites