Juventina. Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Vi ricordate la mia Gina? Stamattina stava bene, il tempo che mia madre è andata a prendere una cosa e tornare dove c'è la gabbia e l'ha trovata morta....le ho escluse davvero tutte (no temperatura, no alimentazione, le feci erano a posto), ma non riesco a capacitarmi oltre a sentirmi comunque enormemente in colpa...aveva solo quasi 2 mesi...eppure le abbiamo guardate tutte, stando attenti ad ogni minima cosa anche nel cibo (seguendo i consigli qui nel forum), ma niente....cosa può essere stato? mi sono solo convinta che non prenderò sicuramente più una cavia, perché non sarà più come lei...solo a me non mordeva, si faceva anche grattare sotto al musino...era solo da un mese con me e già mi manca Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Mi dispiace molto!L'avevate portata a fare un controllo dal veterinario??Quando si comprano le cavie in negozio è fondamentale portarle il prima possibile..Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Mi dispiace tanto!Solo due mesi, povera piccina; per fortuna se ne è andata all'improvviso senza soffrire.Anche le cavie possono avere qualche difetto congenito come gli umani.Forse più avanti ti potrà far piacere riempire questo vuoto adottando qualche cavietta in affido alle associazioni.Buon Ponte piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Buon Ponte piccolina! Queste cose ci lasciano di sasso e ci fanno sentire impotenti. La tua Gina si ricorderà sempre di te e ti guarda dal Ponte...Certo nessun'altra sarà come lei ma questo perchè ogni pelosino è unico, un piccolo mondo col suo carattere e il suo temperamento. Una cosa te la voglio dire...se ti innamori di loro è fatica che in futuro non ci sia un altro batuffolo peloso nella tua vita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Juventina. Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Chiamava sempre, bastava sentisse la porta, ora c'è un silenzio assoluto....che tristezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Nooo, ma che peccato, povera ciccia...Era molto giovane e visto che tutto il resto andava bene e' davvero possibile che avesse qualche difetto/ malformazione congenita...Un abbraccione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ste e stella Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Mi dispiace tanto!! Anche noi abbiamo una cavia di poco piu di un mese e non ci voglio nemmeno pensare!Un abbraccio anche da noi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Mi dispiace tanto So cosa provi perchè a me è successa la stessa cosa con la mia prima cavia..... Un abbraccio grande.Buon ponte piccola Gina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Mi dispiace tanto.. un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 mi dispiace moltissimo,avete pensato a soffocamento?qualche hanno fa salvammo il mio porcellino di pochi mesi da soffocamento,mangiava veloce e una foglia gli andò di traverso...era praticamente morto...grazie a mia sorella che gli fece una respirazione con una cannuccia il piccolo si riprese...ma se non fossimo state li sarebbe morto senza alcuna spiegazione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffetto Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Mi dispiace un sacco!Ne ho anche io uno più piccolo di Gina e davvero non riesco a pensarci se gli accadesse qualcosa Ti sono vicina.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Mi spiace tanto per la piccola Gina! Immagino il tuo dolore...un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Mi dispiace molto, buon ponte Gina Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Ciao piccola Gina sei stata con la tua padroncina poco tempo ma sono sicura che hai dato e ricevuto tanto amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Mi dispiace tanto!!!! Anche io ho due caviette di circa due mesi e non posso pensare neanche un attimo che mi lascino così presto...Un bacione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Juventina. Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2013 mi dispiace moltissimo,avete pensato a soffocamento?qualche hanno fa salvammo il mio porcellino di pochi mesi da soffocamento,mangiava veloce e una foglia gli andò di traverso...era praticamente morto...grazie a mia sorella che gli fece una respirazione con una cannuccia il piccolo si riprese...ma se non fossimo state li sarebbe morto senza alcuna spiegazione...Ho purtroppo avuto anche questo sospetto, ma solo dopo...appena vista sdraiata sul lato mio padre l'ha subito controllata ma ormai non c'era più nulla da fare...altro dettaglio è che aveva gli occhietti aperti..Comunque grazie a tutti della vicinanza Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2013 accidenti mi dispiace! un abbraccio! BUON PONTE PICCOLINA! Cita Share this post Link to post Share on other sites