SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Ragazzi ho comprato questa gabbia su zooplus:http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/meerschweinchen/gabbie_criceti/50203Sapete dirmi se questo accessorio va bene:http://www.ziprar.com/petshop/cavie/pezzi-di-ricambio/ripiano-ferplast-pub-3254.htmlGrazie a chi mi risponderà Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 secondo me andrebbe bene... un ripiano piacerebbe molto ai tuoi piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 secondo me andrebbe bene... un ripiano piacerebbe molto ai tuoi piccoli Gle l'ho già fatto in legno solo che risulta un pò troppo spesso e non si chiude bene la gabbia...questo mi pare molto più adatto...solo sono un pò perplesso per la pendenza e la forma della scaletta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 il piccolo non ha bisogno di usare la scaletta... ci salterà su da solo tranquillo Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 il piccolo non ha bisogno di usare la scaletta... ci salterà su da solo tranquillo Dici? Ora sto sentendo loro per vedere se va bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 secondo me va benissimo... io sto per creare un ripiano in polionda per il mio Cicco Lennon e lo farò senza scaletta... tanto lui ci salta su Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 secondo me va benissimo... io sto per creare un ripiano in polionda per il mio Cicco Lennon e lo farò senza scaletta... tanto lui ci salta su Aspetto di sentire cosa mi dicono quelli di Zip Rar cosi poi lo uso anche come casetta per la seconda caviotta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 Io ce l'avevo in dotazione con la gabbia (ho la Casita 100) ma l'ho tolto perché è basso e quando Artù andava dentro ci sbatteva sempre la testa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 io ho la fop piccolina... ma tanto il mio piccolo sta sempre a gironzolare in camera mia... siccome ho notato che salta sempre sopra la casina, allora voglio creargli un ripiano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 Artù invece ha il sederone pesante Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 hahahahah che tenero Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2011 Boh mi sa che terrò il mio dato che ziprar non mi fa sapere niente... Cita Share this post Link to post Share on other sites