Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Ciao!!oggi dopo 2 mesi che Megan si è trasferita a casa mia..quindi nella stessa casa dove abita la mia Giuggiola, ho riprovato a farle "incontrare"..per chi non ne fosse a conoscenza ci sono stati altri due incontri tra loro..uno quando meggie era appena arrivata (era molto piccola) e secondo me aveva preso Giuggiola un po' come una figura materna...tanto è vero che mi ricordo che le andava sotto la pancia per stare riparata o forse per cercare il latte addirittura...Il secondo incontro è avvenuto verso quest'estate...(megan era già a casa del mio ragazzo e io avevo portato il giuggiola perchè poi sarei partita e non avevo chi avrebbe potuto prendersi cura di lei a casa)... Questa volte megan non ha reagito molto bene..ha dato un leggero morso alla povera Giuggiola...io mi sono spaventata così non le ho più tenute "a contatto"..Adesso che meggie è qui a casa mia per puro caso ho riprovato a farle avvicinare...o meglio è stata Meggie a cercare giuggiola...e non appena gli è arrivata vicino ha iniziato a saltellare (megan) come se fosse felice...Ho interpretato bene questo comportamento??In alcuni post ho letto di una certa "rumba" cos'è??Grazie in anticipo!!siente tutti carinissimi a rispondere a tutte le domande!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 E' probabile che l'amicizia andrà a buon fine e in genere tra femmine le cose si sistemano presto.Quanto alla "rumba" credo che si intenda quella vibrazione del sederone che fanno quando devono ribadire una gerarchia e quando sono in calore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Bene sono contenta!! Mi displace solo Che Giuggiolina non posso giocare proprio come si deve con Meggie dato Che non si muove praticamente più!! Cita Share this post Link to post Share on other sites