Vai al contenuto
Giuggy&Meggie

Riproviamoci

Recommended Posts

Ciao!!oggi dopo 2 mesi che Megan si è trasferita a casa mia..quindi nella stessa casa dove abita la mia Giuggiola, ho riprovato a farle "incontrare"..per chi non ne fosse a conoscenza ci sono stati altri due incontri tra loro..uno quando meggie era appena arrivata (era molto piccola) e secondo me aveva preso Giuggiola un po' come una figura materna...tanto è vero che mi ricordo che le andava sotto la pancia per stare riparata o forse per cercare il latte addirittura...

Il secondo incontro è avvenuto verso quest'estate...(megan era già a casa del mio ragazzo e io avevo portato il giuggiola perchè poi sarei partita e non avevo chi avrebbe potuto prendersi cura di lei a casa)... Questa volte megan non ha reagito molto bene..ha dato un leggero morso alla povera Giuggiola...io mi sono spaventata così non le ho più tenute "a contatto"..

Adesso che meggie è qui a casa mia per puro caso ho riprovato a farle avvicinare...o meglio è stata Meggie a cercare giuggiola...e non appena gli è arrivata vicino ha iniziato a saltellare (megan) come se fosse felice...

Ho interpretato bene questo comportamento??

In alcuni post ho letto di una certa "rumba" cos'è??

Grazie in anticipo!!siente tutti carinissimi a rispondere a tutte le domande!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' probabile che l'amicizia andrà a buon fine e in genere tra femmine le cose si sistemano presto.

Quanto alla "rumba" credo che si intenda quella vibrazione del sederone che fanno quando devono ribadire una gerarchia e quando sono in calore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...