Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 Mi spiace dirvi che .... SONO NATI! Sono 3 e 2 di questi a pelo corto e 1 uguale a Buccia! Ecco le foto! http://imgur.com/Qf4PFeU ecco invece quello simile a lei! http://imgur.com/qif3zXr fra due giorni quando potro' prenderli ne faccio altre! Che belli! Evviva! E' un giorno che non scordero' mai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 Ma che cariniiii ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 Yeaaaaaaah!!! Finalmente!!! :D Evviva i cucciolini, sono proprio bellissimissimi!!Congratulazioni a mamma Buccia e a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 Evviva!!!!!!! Complimenti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 finalmente!!!!! complimenti alla mamma e tanti auguri!!!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 Che belliii Congratulazioni Sono riusciti a nascere entro l'anno per festeggiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 Che belli! Complimenti a mamma Buccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 Oh, quanto abbiamo atteso questo evento!Benvenuti piccini e tanti complimenti a mamma e papà!Ora lasciali un po' tranquilli, ma fra una diecina di giorni, terminate le vacanze, tutti dal veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 Complimenti!! Sono proprio felice per i piccolii!! stai attenta che non si spaventino troppo per i fuochi d'artificio.. Che piccini che sonooo..bellissimiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 Grazie mille a tutti! Ho già' prenotato la sterilizzazione per Puzzola ed e' il 2 dalle 3 e mezza di pomeriggio da riprendere alle 8 di sera. I piccini stanno chiusi nella mia stanza e non credo che rimbomberanno di tanto i botti. Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2014! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 Grazie! Auguroni anche a te e alla tua combriccola pelosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 AUGURI DI BUON 2014!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2014 Appena siamo tornati Buccia stava sotto il soppalco a mangiare e i cuccioli tutti dentro casa! Che teneri! Adesso stanno facendo la nanna sotto Buccia e non vedo l'ora di sessarli, spero almeno che siano in maggioranza femmine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2014 Gia' ieri notte la più' grande pelosa mangiava il radicchio affianco a Buccia! Tenerissima! Ora ho una domanda... Perché' la più' grande ha un orecchio peloso e l'altro totalmente senza pelo dove si vedono i capillari in trasparenza? C'e' qualche problema o e' proprio così'? Poi a mio parere e' femmina perché' non ha il mini pallino sopra ha solo la Y e non altro, mentre un altro e' maschio perché' ha un micro pallino sopra e l'altro non l'ho visto perché' stava dentro casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2014 Dagli tempo, sono appena nati; probabile che anche l'altra orecchietta diventi pelosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2014 Ok, grazie mille. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2014 Per qualche giorno magari aspetta anche a prenderli in mano Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2014 Per qualche giorno magari aspetta anche a prenderli in mano ;)/>Eh, ma come si fa a resistere?Comunque è vero, meglio stressarli il meno possibile per evitare che diventino dei paurosini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2014 E' vero, non resistiamo, ma cerchero' di prenderli il meno possibile, poi quando finiro' il loro alloggio vi metto delle foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 ben arrivati ai piccolini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 Ho letto solo ora la bellissima notizia! I cucciolini sono meravigliosi!! Resistere dallo spupazzarli deve essere proprio dura!! Io non ce la farei!! Benvenuti pelosini!! Adesso aspettiamo i nomi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 finalmente sono nati! e sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 Allora i nomi sono: Mela, Biscotto e Nocciolina! Ecco altre foto scattate ora! http://imgur.com/4uB276R http://imgur.com/GTYOqv9 e Buccia che li allatta! http://imgur.com/KyUL9Op troppo teneri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 ho visto sol ora, sono splendidi!!!!! congratulazioni Buccia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2014 Sono tenerissimi!E' vero, uno ha l'orecchietta ancora poco pelosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites