Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 Ecco un altra foto di Buccia... http://imgur.com/2vPgTmn Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 dai Buccia!!! svuota il sacco!!!!! vogliamo vedere i tuoi piccoli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 Macché', non vuole proprio farceli vedere stiamo a 74 giorni dall'accoppiamento ma ancora nulla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 Ma ti risulta che quello che stai calcolando sia stato l'unico accoppiamento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 Si, e' questo il problema! Io poi quando comprai la gabbia e li misi dentro io non vedevo che si inseguivano o azioni che ricordano l'accoppiamento dopo quel giorno nel terrario in cui li vidi durante quest ultimo Sempre tranquilli, ameno che non si siano accoppiati una delle notti in cui li lasciai soli in soggiorno perché' mi davano fastidio la notte. Ma non credo. E anche se fosse comunque due o tre giorni dopo massimo si sono accoppiati perché' se non fosse riuscito ci avrebbe riprovato e all'ecografia del 16 giorno dopo il presunto accoppiamento già' l'utero era più' grosso del normale. Ora che stiamo a 74 gg quasi 75 ancora sta attiva e non partorisce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 Niente, sta mangiando lattuga e peperone giallo a volontà' ma dei cuccioli nessun segno ma quando nasceranno! Babbee' ' aspetto ancora, mi preoccupa anche perché' più' uno aspetta più' cuccioli sono! Vi tengo aggiornati ma non succede niente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 No, non e' vero, anzi: se i cuccioli sono numerosi e' facile che la gravidanza duri meno ( e' così anche negli umani, i parti gemellari sono molto spesso pre termine). Abbi pazienza, si saranno accoppiati anche qualche giorno dopo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 Ok, aspettero'. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 Oggi ho fatto uscire Puzzola dal recinto e l'ho fatto girare per il soggiorno ma lui senza la sua amata non può' stare allora era impaurito e si e' nascosto dietro la spazzatura! ... http://imgur.com/9RrXQaF http://imgur.com/MMZjB0N poi l'ho riportato nel recinto perché' e' molto pauroso. Vi piace Puzzola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 forza Buccia siamo tutti ansiosi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 Puzzola è bellissimo, somiglia molto alla cavietta che ho avuto anni fa, la mia dolcissima Biancaneve!! Aveva la stessa striscia di pelo bianco sul nasone ed il corpo era quasi completamente nero...Speriamo che Buccia ti regali i cucciolini nel week-end. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 Speriamo... Mi preoccupa che ancora niente e che non sento i cuccioli muoversi ma solo le noci. Speriamo sia questione di pochi giorni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 Ma quanto è bello Puzzola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 che bel patatone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 Puzzola è dolcissimo! Un bel caviotto juventino!Io credo che si sia fatto qualche errore di calcolo riguardo gli accoppiamenti.I cuccioli che stanno per nascere si muovono e a maggior ragione se sono 3 e lo spazio è ristretto.Può essere che si siano accoppiati anche di notte, la femmina seppur in calore accetta il maschio solo per poche ore, quindi non è detto che effettivamente sia in scadenza...anche perché nonostante il pelo la pancia non sembra enorme...Ad ogni modo altro non puoi fare altro che aspettare...prima o poi dovranno nascere questi porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 attendiamo notizie...forza Buccia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 Questa foto dovevo per forza metterla! Guardate quanto e' bella! http://imgur.com/WRSCsVu non e' troppo simpatica? Eh? http://imgur.com/Ji9akwS Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Ahahah, bellissima, Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 che dolce paciocca!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Ahahah grazie ma ancora niente. Sapete 4 giorni fa i cuccioli o almeno le noci si sentivano ma adesso si e' un po sgonfiata e non si sentono proprio i cuccioli neanche un calcetto! Se non fosse che ha tre noci dentro non si direbbe incinta! Mi sto iniziando a preoccupare, e se c'e' bisogno di un taglio cesareo? E anche se fosse posso farla vedere solo di mercoledi' mattina perché' negli altri giorni lei non c'e' Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Vi piace Puzzola?cariiinooooo!!!! è lui il papà???? ma perchè non può stare con Buccia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 E anche se fosse posso farla vedere solo di mercoledi' mattina perché' negli altri giorni lei non c'e'a volte non si sentono, stai tranquilla. però è comprensibile che ti allarmi. magari potresti provare a sentire il vet intanto e vedi cosa ti dice. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Si e' lui il papa', non può' stare con Buccia perche' se partorisce mentre io nn ci dono il maschio puo' anche accoppiarsi di nuovo e io non voglio e fa male alla salute di Buccia e puo, dare fastidio ai cuccioli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Si e' lui il papa', non può' stare con Buccia perche' se partorisce mentre io nn ci dono il maschio puo' anche accoppiarsi di nuovo e io non voglio e fa male alla salute di Buccia e puo, dare fastidio ai cuccioli.ah sì, certo!!! è vero che è in scadenza!!! piccolo, allora non è da molto che l'hai separato... è proprio carino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Si, ma ancora nulla, sono tornata a casa dopo 4 ore passate da mia nonna ma stava attiva a chiedere cibo. Cita Share this post Link to post Share on other sites