Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 SONO LIETA DI ANNUNCIARVI CHE BUCCIA ASPETTA BEN 3 CUCCIOLI! Ecografia fatta 30 minuti fa e risulta che fra 2 settimane circa dovrebbe partorire! Evviva! Ho anche il dischetto con le foto ma ora non le posso postare, poi vedo come fare. Intanto ecco la cartella clinica... http://imgur.com/S2YrR6C e i feti si vedono benissimo! Oggi ordino la gabbia di 1,40 x 70cm. Che bel regalo di Natale!Fra una settimana separo il maschio. La sterilizzazzione di quest ultimo cosa 80 euro e poi gliela faro' fare. Evvai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 che bella notizia!!!! Brava Buccia!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Ma tu a scuola non ci vai mai?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Oggi sono uscita alle 11! Ho fatto solo 3 assenze Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Allora aspettiamo il lieto evento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Siiiiiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Complimenti! Allora manca poco ormai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Auguri e tante coccole alla futura mammina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Grazie e tante grattatine a tutti! Vi tengo aggiornati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 secondo me buccia stava bene anche senza essere incinta........... speriamo vada tutto bene........ l'entusiasmo dei bambini/ragazzini è un'arma a doppio taglio!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Lo so, purtroppo io sono così', sabato mattina compro la gabbia nuova direttamente al negozio dalle mie parti fornito alle grande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Ecco qua l'ecografia, non si vede bene pero'... http://imgur.com/h7jM0gH http://imgur.com/Wlu3nsY http://imgur.com/PjUwM0x Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Ahahah, io non ci capisco niente! Interessante comunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Certo che l'eco bisogna saperla interpretare: io ne vedo bene uno ed è evidente che non è solo, ma non saprei proprio contarne tre.Grazie per la condivisione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Complimenti buccia...che bella notizia..tienici aggiornati... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Oggi Buccia non si muove dal fieno e sta adagiata con il pancione su quest ultimo da parecchio. Manca poco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Oggi Buccia non si muove dal fieno e sta adagiata con il pancione su quest ultimo da parecchio. Manca poco!Forza Buccia!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Ragazzi, ho un problema, per motivi personali non posso comprare la gabbia grande per loro, solo una uguale a questa. Volevo chiedervi se va bene la mia idea. Compro un altra gabbia uguale di 1 metro x55 cm e in una lascio la femmina e nell'altra il maschio. Quando nascono i cuccioli 21 giorni dopo metto i maschi da una parte e le femmine dall'altra. Quando saranno grandi abbastanzali sterilizzo tutti. E poi faccio le gabbie comunicanti. Una porta ricade nell'altra, ma se non ci riesco metto un asse in plastica o oltre e per non farli evadere co metto il recinto intorno. Va bene? Dovrebbero avere circa 1metro x 1 metro e 20 cm, troppo poco per cinque? Poi d'estate rimangono nel terrario. Che ne dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Puoi mettere un maschietto sterilizzato insieme alle femmine, non di più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 In che senso? Non posso mettere più' di un maschio sterilizzato con le femmine? Cosa non va bene se stanno tutti insieme? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 I maschi non andrebbero d'accordo e inizierebbero a litigare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Allora mi e' venuta un idea... Mettiamo caso che nascono 2 maschi e una femmina... In una gabbia metto puzzola e buccia quando i cuccioli sono già maturi, nell'altra metto la femmina con un maschietto e nel recinto di 60 cmx60 cm metto l'ultimo, tutti vicini pero'. Se nascono invece due femmine e un maschio in una gabbia lascio sempre buccia e puzzola, nell'altra lascio una femmina e il maschio e nel recinto la femminuccia o il contrario, che te ne pare cosi'? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Scusa non puoi comprare i cubes cosi almeno ti crei quanto spazio e' giusto per loro..non costano tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Non ho lo spazio e la base dove metterli. Mia madre non vuole... Cita Share this post Link to post Share on other sites