stump&dora Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Buon ciao a tutti! Sono Mattia e da un mesetto ho iniziato questa nuova avventura iinsieme alla mia pelosettissima Dora.. Per ora e sola ma spero presto di trovarle un compagno... Spero questo Forum mi dia tanti consigli utili per crescerla al meglio... Per ora io & Dora stiamo ancora facendo conoscenza (non ama troppo farsi prendere e coccolare ) ma le voglio un mondo di bene.. E' veramente tenera!!Abito in provincia di Bresci e se qualcuno ha negozi, vet o similia da consigliami... Grazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 benvenuti questo è un bellissimo forum per cavie... ti troverai benissimo, e per qualsiasi cosa saremo pronti ad aiutarti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Ciao! questo forum è davvero bello ti darà un mucchio di consigli su come crescerla al meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Benvenuto Mattia e benvenuta Dora! Non esitare a porre domande in ForumTi ricordo l'importanza di avere a disposizione il recapito di un veterinario esperto in cavie; nella sezione "La salute" c'è un database con recapiti di veterinari diviso per regioni.E quando deciderai di dare compagnia a Dora pensa anche alla possibilità dell'adozione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Benvenuti!Anche io, Peggy e Frosty abitiamo in prov di BS, che ti serve? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Benvenuto Metti le foto della tua Dora? Cita Share this post Link to post Share on other sites
stump&dora Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 ah che bello sapere di non essere l'unico ad avere una cavia a Bs...! Per ora non serve nulla, ma mi sono prevenuto in caso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Benvenuti! Foto?Foto?Foto?Foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
stump&dora Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 ecco Dora Cita Share this post Link to post Share on other sites
stump&dora Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 no... Non si vede... mmm.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
stump&dora Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Ora si!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stump&dora Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Orsù mi sovviene un dubbio... Essendo Dora in gabbia con altri porcelluli prima che io la comprassi, e avendo prenotato una visita dal veterinario tra pochi giorni... Prima che il veterinario mi dica se Dora è in dolce attesa, secondo voi, quante sono le probabilità che lo sia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 ma è bellissima! Le probabilità dipendono dall'età di Dora e dei suoi compagni di gabbia maschi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Bella lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 è bellissima la piccoletta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Un grosso benvenuto a tutte e due!!!!!Ma è proprio carina la signorina pelosa!!!!! Falle tante coccole da parte mia.Si, qui sei in famiglia e troverai tutto quanto ti serve per farle vivere una vita sana e felice!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 benvenuti!! è bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Un caro benvenuto a te e alla piccola Dora! E' proprio bellissimaaaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Io sono di Marcheno, per qualsiasi cosa non esitare a chidere, se posso ben volentieri Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 che carina benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites