birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Sera a tutti...dovrei uscire verso le nove e mezzo.considerato che per questioni di lavoro sono stata in giro tutto il giorno quando sono rientrata ho trovato birretta in un angolo offeso...ora é sulle mie ginocchia che si gode le coccole e mi spiace lasciarlo solo di nuovo anche se per poche ore..lo vorrei portare con me solo che sono a piedi e dovro camminare per 10 min buoni e fuori ci sono 6 gradi...se lo avvolgo bene nel pile e poi me lo metto sotto il cappotto senza soffocarlo dite che potra' andare??o rischio troppo??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Non credo che lasciandolo a casa gli farai un così grande torto.Inoltre, rischi che condizioni troppo le tue abitudini (ma succede anche a me!).Ad ogni modo, se lo copri bene e lo ripari dall'aria e dal gelo, non dovrebbe risentirne. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Puoi anche lasciargli un po' di buona pappa e la televisione o la radio accese per fargli compagnia. Poi gli dai un salutino quando torni, se non sta già dormendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Prima di tutto a casa ormai comanda birretta e secondo gli piace la vita notturna !!! Di notte si attiva almeno fino alle tre!! Se lo lascio a casa quando rientro lo ritrovo sveglio!!!é quasi un'ora che si gode le coccole in tutte le posizioni possibili....dai dai me lo avvolgo nel pile e poi nella trapuntina cosi andiamo dai nonni e scrocchiamo la lattuga dall'orto di nonno....e anche la misticanza.....e la valeriana!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Dimenticavo....grazie!!siete grandi !se riesco domani vi posto la foto di birretta imbaccucato..anche se in realta' di lui nn si vede ptaticamente niente.!!!!baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Tutto bene dai nonni allora? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Il topo da passeggio non me lo voglio perdere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 1385625144' post='111340']Il topo da passeggio non me lo voglio perdere. Cita Share this post Link to post Share on other sites