Ringo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Salve, sono io, Ringo, o meglio, la sa padrona..Ho un piccolo dubbio riguardo l'età del mio amichetto Ringo..L'ho acquistato il 30 settembre di quest'anno, e mi è stato detto che aveva circa un mese, e pesava 200/250 gr.Ora sono passati quasi due mesi, dunque volendo dovrebbe avere tre mesi, al massimo quattro, e pesa 500gr...Non so se il calcolo dell'età sia giusto e concorde al peso, perchè visionando il grafico e le schede che avete fornito, in teoria dovrebbe avere 5 mesi..mah..Sono un tantino confusa, non vorrei che l'abbia fatto mangiare troppo e in base all'età dovrebbe pesare, magari, di meno. O anche di più!..^^Grazie, un salutone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Siamo sicuri che sia un maschietto, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ringo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 sisì,sicura!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Sai, bisognerebbe anche sapere come è stato alimentato prima di arrivare da te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Spesso i negozianti sbagliano l' età. Poteva anche avere un paio di mesi, considerando il peso.Comunque non ti preoccupare troppo, le tabelle sono indicative, l' importante e' che stia bene, cresca e mangi volentieri Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Oltretutto, dalle foto che hai postato, Ringo non mi sembra affatto patito. Cita Share this post Link to post Share on other sites