medy Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Da quando ho il mio caviotto Cicco Lennon non ha mai mostrato il minimo interesse nei confronti del peperone.. ci ho provato in tutti i modi a farglielo mangiare, ma per 5 mesi lo ha sempre rifiutato, quasi disprezzato haha... Ma ieri, meraviglia delle meraviglie, ho posato un peperone a terra mentre pulivo la sua gabbietta... dopo 5 minuti mi sono voltata e l'ho trovato accanto al peperone e lo rosicchiava tutto contento sono felicissima! finalmente lo mangia! però non lo ha mangiato per 5 mesi, ci fa qualcosa secondo voi? Lui sta benone, non dimostra alcun malessere, però vorrei sapere se c'è qualche problema nel fatto che per 5 mesi non ha toccato il peperone e solo ieri ha cominciato a mostrarne il piacere di gustarlo -.- Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Tranquillo! Non può fargli che bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Tranquillo! Non può fargli che bene! fantastico ps. sono una ragazza hihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 chissà cosa gli scatta nella testa! anche le mie per i primi 2 mesi non l'hanno toccato ...e ora guai a toglierglielo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
annalisa Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 Speriamo che anche il mio segua l'esempio dei vostri...per adesso Cebion tutti i gg con la siringhina senza ago.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2011 E' sempr così!!! Sono strane queste caviette!!!!! Stanno per mesi senza assaggiare un alimento e poi...puff....se lo mngiano e sparisce!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 quando hanno iniziato a mangiare il peperone è stata una liberazione incredibile!Non doversi più preoccupare della vitamina C, o comprare quantità smodate di verdure diverse per trovare qualcosa che gli piacesse.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2011 Cicco è stupendo !! *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2011 Beh la mia mangia la carote e il pomodoro...il peperone prima lo mangiava mo lo schifa...boh! Cita Share this post Link to post Share on other sites