Zeko Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Regalo due cuccioli, uno maschio nato il 9.11 e una femmina di 4 mesi, la sua mamma, ovviamente da tenere separatamente. maschio Mila, femmina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Ti auguro di trovare presto una sistemazione per i pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zeko Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2013 Ti auguro di trovare presto una sistemazione per i pelosini!Grazie, Paolo. Sembra che per Mila e per la femminuccia ci sia una nuova casa già da dopodomani. Incrocio le dita. Poi rimaniamo in 5.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Lasciali qualche giorno in più con la mamma!!Sono nati solo il 9 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zeko Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 L' ho detto al veterinario che voi consigliate di tenerli minimo un mese. Ma mi dice che loro hanno avuto maschietti di 3 settimane che hanno messo la mamma incinta. Io onestamente non so da che parte girarmi con tutte queste creature. Se dovesse capitarmi un'altra gravidanza, sarebbe peggio. A pensare che per Natale vorrei andare a trovare i miei genitori e più di due non posso portarmi dietro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Tre settimane forse sono un po' pochine per arrivare a ingravidare una femmina: Resta comunque la necessità di sistemare adeguatamente questi piccini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Digli magari di venire la settimana prossima così stanno qualche giorno in più con la mamma!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zeko Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 ok, rimando alla prossima settimana e intanto mi fornisco di una tonnellata di pellet. Come mai a me da sempre errore quando cerco di mettere le faccine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Come sono belli i tuoi cuccioli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 ... Come mai a me da sempre errore quando cerco di mettere le faccine?Non le mettere, succede.Magari fra qualche giorno torna tutto alla normalità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zeko Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2013 Come sono belli i tuoi cuccioli!!Grazie, sono davvero bellissime, una più bella dell'altra. Cita Share this post Link to post Share on other sites