Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Ragazzi, volevo farmi regalare per natale questo per Buccia e Puzzola, che ne pensate? Non mi fa mettere la foto se andate sul sito ebay.it e digitate villa per roditori xxl.e' una villa xxl per furetti o porcellini d'india ecco la descrizione, pultroppo non so mettere il link dell'intera pagina... Gabbia. 6 forma unilaterale di 3 piani4 Plexiglass - finestre nella parte anterioreuna porta frontale per apriretetto completamente pieghevolepiastra di base montabile opzionalematerialelegno naturale, abete di Cunninghamiadimensioni1150 x 600 x 580 mm (LxPxH)Angolo di legno: 20 x 30 mmVa bene? Almeno il pomeriggio per farli giocare, il prezzo e' di 84,90 euro e spedizione gratis, che ne dite? Sono soldi spesi bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Il link non si vede, c'è la foto di un cane 8-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Lo so l'ho tolto, mi metteva lei invece della foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Non la vedo per ciò non lo so...Ma tra il plexiglas e il legno non mi pare una buona soluzione.Più che altro non capisco il senso: vuoi prendere una gabbia per spostarli qualche ora al giorno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pallina Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 A me sembra tutto tranne che una dimora per i nostri porcellozzi... tanto è vero che nella foto mi sembra sia rappresentato un topo...http://www.ebay.it/i...1365d721&_uhb=1La pulizia poi mi sembra estremamente complicata e a giudicare dalla foto (e non da dati reali) mi sa che i "percorsi" siano tutti estremamente piccoli.Aggiungiamo che... dopo la prima "spisciolata" il legno lo puoi buttare..... mah!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Allora mi faccio regalare una gabbia nuova per i prossimi nati. Penso che per il 25 già' ci saranno, e due settimane dopo o poco piu' li separo. Che ne dite? Perché' così' me la faccio regalare. Nel caso mi date un link o mi dite almeno le misure? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 In effetti la gabbia che hai mostrato non va bene per le cavie, mi spiace: troppo strette e ripide le rampe e troppo piccoli i passaggi, senza contare il problema della pulizia, con il fondo in legno sarebbe un disastro!Fatti regalare una gabbia classica, di quelle circa 120x60 ( o anche più lunga se hai lo spazio) col fondo in plastica e il sopra a sbarre: ci sono della IMAC, ma credo anche della Fop o della Ferplast o altre marche. Puoi guardare sui siti di ziprar o di zooplus. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Ho trovato per ora questa... Gabbia Fop Cavia 140 Zincata con fondo colorato, adatta a cavie, conigli e altri medi/grandi roditoriAccessori inclusi: portafieno in plasticaParticolarità: 3 ampie aperture su tetto e fronte. Le sbarre della gabbia sono zincate, hanno quindi una durata superiore rispetto a quelle verniciateColori assortitiDimensioni: 140 x 70 x 48 cmPenso che possa bastare no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Macché', non riesco a caricare le immagini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Ciao, non capisco il senso di questa frase: Va bene? Almeno il pomeriggio per farli giocare,, adesso dove stanno le cavie? quante sono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Sono due e ora si trovano in una gabbia di un metro x 55 cmx45 cm circa, volevo usare quella villetta per farli uscire dalla gabbia e giocare un po il pomeriggio, ma non essendo adatta prenderò' solo una gabbia più' grande per quando Buccia avrà' i cuccioli. Se vuoi vai a vedere la discussione "Buccia" così' vedi meglio la situazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 da quello che ho imparato a comprendere delle cavie, spostarle da una gabbia all'altra crea solo stress, l'ideale sarebbe inserire la gabbia all'interno di un recinto più grande,in modo che possano andare liberamente dall'una all'altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 L'ho fatto ma non volevano uscire, poi la porticina e' troppo piccola e non tocca a terra. Poi trovo una soluzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites