Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Ciao a tutti, lei e' Pallina, un cane di 2 anni e 3 mesi, incrocio di incrocio, ama giocare. Palla, con l'osso e con qualsiasi cosa che ha davanti; persino quando trova un angolo di foglio minuscolo, lo prende in bocca, me lo porta e abbaia fortissimo perche' vuole che glielo tiro, ma e' una cosa insopportabile. Ma il pomeriggio crolla, verso le 5 e mezza o sei di pomeriggio o sera entra nella camara d letto di mia madre e dorme al buoio da sola accucciata tra le coperte che russa. Troppo tenera. Era piena di pelo poi per motivi di igene l'abbiamo rasata ecco prima ... http://imgur.com/Eps3dGq dopo... http://imgur.com/QXtjQsr vi piace? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Scusate gli errori grammaticali ma vado di fretta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 che amore che e' !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Ma che carina! Che buffo vedere il prima e il dopo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Ma quant'è bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 ma che amore!!!!! io la preferisco capellona!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 che bella!non sembra neanche lei dopo la rasatura Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Anche io volevo lasciarla così', mi dispiaceva, ma poverina il pelo era a pezzi, nodi ovunque, non si poteva più', la pelle non respirava, infatti hanno trovato delle irritazioni rosse rosse e lei si grattava per quello. Ora il pelo sta ricrescendo, e' molto più' coperta la pelle adesso, poi fra circa 1 mese o meno vi aggiorno facendovi vedere la crescita.Grazie per i complimenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites