*Rufus* Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Salve , è giunto l'inverno a tutto tondo!Nevica e mio padre ha deciso di accendere i termosifoni. Nella stanza di Tommy c'è un termosifone , idem per le stanze adiacenti e il corridoio..Ho chiuso la valvola del termosifone della stanza di tommy , lasciando gli altri termosifoni come quello del corridoio aperti.. va bene? Non succede nulla a Tommy? Nella sua stanzetta ci sono 15 °C. Purtroppo il freddo è a tutto spiano!BBacioniii <3! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Perché hai spento il termosifone? Mi sembra ci sia un po' troppo freddo, dovresti arrivare almeno a 18-19 gradi...L' importante e' che la gabbia non sia proprio attaccata al termo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Ok , beh il termosifone non so a che temperatura arriva ...la gabbia è distante circa 2 m , 2 m e mezzo .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Accendilo!!15 gradi non sono tanti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Okok! Acceso !Magari monitoro la situazione se si alza troppo spengo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Io in casa ho 22 gradi e le caviotte stanno benissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Procurati un termometro per ambienti, ce ne sono da pochissimo prezzo, così puoi verificare.E cerca di restare almeno a 18, cercando di non andare sotto i 17°C. Di più non è indispensabile, ma almeno un minimo devi assicurarlo.Nella stanza dei miei si va da 18.5°C di giorno a 17.5°C di notte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Sisi ce l'ho paolo , purtroppo vivo in montagna , quindi qui la temperatura tocca anche gli 8 gradi.Fortunatamente in casa è sempre più alta. Cita Share this post Link to post Share on other sites