bomborina Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Posso finalmente presentarmi anche io!mi chiamo Martina,ho già messo 2 discussioni in questo forum...e oggi è arrivato ragù mi era arrivata la voce di un negoziante che aveva un cavia "vecchia" e quindi invendibile...infatti me la son portata via gratis togliendola da non so bene che fine...e forse è meglio non chiederselo.comunque ora è nella casetta immobile,speriamo si ambienti in fretta e speriamo questo sia l'inizio di una bella storia d'amore provo ad allegare una foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Benvenuti entrambi!Mi commuove sempre venire a sapere che c'è chi ha deciso di adottare qualche bestiola, qualunque specie sia, già avanti con l'età e quindi molto meno appetibile dei cucciolotti.Sono sicuro che vi darete un gran bene a vicenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 è bellissima!Ma è maschio o femmina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bomborina Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 grazie paolo!ero già andata in questo negozio sabato (tiene la marca bunny) e l'avevo visto...poi quando mi han detto così son tornata a prendermelo.che poi avrà tre-quattro mesi,a farla grande cinque (appena ha meno paura lo peso)...definirlo vecchio è una blasfemia Cita Share this post Link to post Share on other sites
bomborina Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 è bellissima!Ma è maschio o femmina?premendo la pancia esce la sopresa,è decisamente un maschio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 premendo la pancia esce la sopresa,è decisamente un maschio beh, almeno non ci sono dubbi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bomborina Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 beh, almeno non ci sono dubbi! per fortuna!prima di controllare mi ero già imparanoiata "mò è femmina,se è qua da tanto sarà incinta...omammmamia non sono pronta a una gravidanza" poi zac!ecco il pisellotto è stato un sollievo istantaneo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 In ogni caso è proprio un bel caviotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Bravissima, quando ho preso Charlotte (la mia prima cavia) dal negozio aveva circa 3 mesi, ed era tenuta in una teca nascosta dentro al negozio.. Mentre c'era una gabbia proprio all'ingresso con dei cuccioletti di un mese! Ovviamente loro cercavano di vendere i cuccioli, io ho preferito prendere lei che era più grandicella e sicuramente meno richiesta! Cmq Ragù è bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 E' bellissimo! E per me non è neppure troppo adulto! Avrà al massimo 5/6 mesi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiocco Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Benvenuti a tutti e due!! Ragù è bellissimo e penso anche io che non sia troppo vecchio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Che caviotto meraviglioso!! Che nome accattivante... e che mamma dolce e premurosa!! Hai fatto benissimo! altro che vecchietto.. è uno splendore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Ragu' e' BELLISSIMISSIMO!!!!!! Complimenti a te x averlo preso e....BENVENUTI!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Benvenuto Ragù!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Bellissimoooooo!!! Complimentissimissimiiiiiiiiii !!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Benvenuto Ragu'!!!! che bel nome che hai e sei molto fortunato ad avere una brava mamma cosi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Bellissimo! Che splendidi colori! E complimenti per la tua decisione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Benvenuta! Ragù e' bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Che belloooo ♥ Come il nome *_*! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 benvenuti! che bello lui, idem il nome! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MayaGuinea_ Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 Davvero un bel gesto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2013 e' bellissimo...ti sarà grato per tutta la vita...complimenti per il bel gesto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bomborina Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 grazie a tutti per il benvenuto!stanotte ragù ha spallinato (ero preoccupata) e ha mangiato un pochino di verdura...niente fieno però,forse non aveva capito che la mangiatoia era dentro la lettiera.comunque stamattina l'ho messo dentro e qualche filo l''ha mangiato,dovrebbe aver visto anche dove è il beverino.Non vedo l'ora inizi a fare i suoi versetti poi oggi se riesco lo peso,giusto per capire a grandi linee quanti mesi può avere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Ciao Ragù, sei bellissimo e sei stato tanto fortunato!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Benvenuti Ragù è bellissimo e tu sei stata bravissima Cita Share this post Link to post Share on other sites