Mayen Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Questo weekend sono stata in campagna e ho raccolto due buste piene di erba medica.Credevo che le belve sarebbero stati felici, ma invece sembra che non la gradiscono affatto.L'ho messo a seccare, forse secco sarà più buono...? Moh? I vostri lo mangiano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 I miei non l'hanno mai provata.Però l'erba medica, o alfalfa, è spesso presente essiccata in diversi tipi di fieno quindi il gusto dovrebbe essere abbastanza familiare.Evidentemente fresca non è troppo gradita dai tuoi; sappici dire se la preferiscono secca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 io purtroppo non ho possibilità di reperire erba fresca per cui non so dirti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 si, nel fieno che utilizzo trovo diversa erba medica secca Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Nel fieno della bunny dovrebbe essere dentro...però quella fresca non gle l'ho mai data anche perchè non la conosco Cita Share this post Link to post Share on other sites