Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Oggi mi sono svegliato convinto che mia nonna (che abita sotto di me) sia andata a fare la spesa e essere andata a comprare tutte le verdure per il piccolo.Ma mi sono sbagliato Ora a casa ho solo del limone e un po di basilico...Vanno bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Mi pare di sì, ma non contarci troppo.. piuttosto abbonda con il fieno o allungagli un pellet mentre corri a fare la spesa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Ok grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 il basilico glielo puoi dare però dagli mooolto fieno Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Beh, la spesa puoi andare a farla tu.l limone potrebbe non essere gradito al topino, anche se ha un buon contenuto di vitamina C; il basilico, che spesso è gradito, può essere dato una tantum e in piccole quantità perchè contiene un'esagerazione di calcio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 il basilico, che spesso è gradito, può essere dato una tantum e in piccole quantità perchè contiene un'esagerazione di calcio.Però l'abbiamo messo in verde nella tabella.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Ok ora metto tutto nella gabbietta e vado a ffar spesa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Però l'abbiamo messo in verde nella tabella.. Una svista mia in fase di revisione.Sarebbe opportuno correggere la tabella e aggiungere un reply nella discussione per avvertire che, a causa della senilità del sottoscritto, è stato necessario introdurre una modifica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Eccomi tornato,ora cipollino sta mangiando felicemente fieno,lattuga e peperone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Una svista mia in fase di revisione.Sarebbe opportuno correggere la tabella e aggiungere un reply nella discussione per avvertire che, a causa della senilità del sottoscritto, è stato necessario introdurre una modifica. ahahah! addurrei anche la cecità della qui presente come scusa Cita Share this post Link to post Share on other sites