Nico22 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Vorrei sapere se per il suo arrivo le cose da acquistare vanno bene..Gabbia, beverino, mangiatoia, lettiera in paglia pressata Tima Nature presa su zooplus, casetta, fieno, pellet, termometro per ambiente e direi basta.. C'è tutto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Trasportino per portarlo dal vet? Cita Share this post Link to post Share on other sites
annalisa Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Verdura e frutta fresche Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Giusto.. Può andare anche quello per gatti ?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 certo, basta che non passi dalle aperture! Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 un ripiano per la gabbia se puoi... i porcellini adorano saltare sopra i ripiani.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
annalisa Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Esistono dei trasportini apposta per roditori di forma tondeggiante in plastica. Io a Theo ho preso uno di quelli. Li trovi nei supermercati x animali (tipo zoolandia, arcaplanet) e costano circa 12€ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 telini assorbenti (strofinacci, asciugamani vecchi, coperte/teli di pile) per quando lo farai uscire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2012 Tubi commestibili giocano e mangiano contemporaneamente...poi l'amaca le mie l'adorano!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2012 Uh uh uh!mi sono arrivati ieri a casa i tubi di fieno che belli che belli che belli!!!E ho visto che i miei caviotti lo adorano, tra lo sgranocchiarlo, entrarci e uscirci continuamente, girargli intorno, e dormirci dentro....ma se gli fanno anche la caccona e la pipì..per voi poi lo devo buttare???Ricordati il tagliaunghie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Akira Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2012 Ricordati il tagliaunghie!...ma se non sei preciso con la manicure è meglio che non rischi la salute della cavia e la porti dal veterinario,altrimenti potresti recidere una vena che si trova nell'unghietta! E per gli oggetti disponili in modo che la cavia possa correrci attorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2012 Domanda: io ho preso i minerali quelli da rosicchiare...ho fatto bene per voi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diaframma Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2012 in realtà il normale fieno dovrebbe già garantire il giusto apporto di minerali,un eccesso potrebbe risultare nocivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2012 Davvero?Questo non lo sapevo..e cosa causerebbe un eccesso? (comunque li do ai degu del cile alleora). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2012 Credo che il rischio principale sia la calcolosi. Mi ero fatta infinocchiare anche io, poi li ho buttati... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2012 no i cosi con i sali non vanno bene. Le cavie non ne hanno bisogno. io è già il secondo tubo di vimini che compro. L'altro è stato eliminato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Waffle Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Credo che il rischio principale sia la calcolosi. Mi ero fatta infinocchiare anche io, poi li ho buttati...Io ho provato pure a leccare quella pietra.. fa schifo, concordo Devo ancora liberarmene.. é in un cassetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 Io ho provato pure a leccare quella pietra.. fa schifo, concordo Devo ancora liberarmene.. é in un cassetto Potresti sempre riciclarla come fermacarte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Waffle Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Potresti sempre riciclarla come fermacarte Potrei andare fuori dall'azienda che la produce , gridare «PUIIIII PUIIII», e lanciarla sulle finestre.. Cita Share this post Link to post Share on other sites