lara&zoe Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2013 grazie ai tuoi consigli paolo, dopo la vitamina ieri sera... zoe si è spazzolata un bel po' di finocchio, fiuuuuuuuu... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2013 Lasciale sempre la verdura fresca a disposizione vedrai che la assaggerà e inizierà a mangiarla. in una ciotolina metti qualche pezzetto di finocchio, broccoli, cavolfiore, peperone cetriolo,sedano, ecc...insomma fai un mix di verdurine e vedrai che ne sarà invogliata.Se al negozio aveva solo cibo secco (spesso non adatto alle cavie) fa come dice Paolo, lascialo a disposizione in modo che l'approccio al fresco sia graduale altrimenti potrebbe avere dolori al pancino.Anche quando ho preso il mio Gianni era poco più di 200 gr e mi è stato detto avere circa 3 settimane...ora ha un anno ed è 1 kg 150!! E mangia di tutto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2013 ho notato che si abituano più velocemente ad assaggiare cibi che non hanno mai visto, se hanno vicino dei conspecifici già abituati a consumarne. Avendone una sola, ci vuole un po' più di pazienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lara&zoe Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2013 ecco zoe Cita Share this post Link to post Share on other sites
lara&zoe Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2013 mmm ma non si vede l'allegao... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lara&zoe Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2013 forse ce l'ho fatta... in allegato cè la piccola zoe... pesata oggi 250 gr (+50 gr da lunedì)... è una porcella Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2013 Ma e' bellissima la tua Zoe!!!! con quel musino da sbirulina............ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2013 Ma che amore!! ed è anche una mangiona allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2013 bellissima la piccola vadrai che pian piano divorerà tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites