Alice88 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Ecco le mie due caviette adottate due mesi fa!! La prima è Ginger la giovincella e la seconda è Maya l'anzianotta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Che belle!Scusami, ma ho qualche perplessità sulla lettiera e sull'alimentazione (vedo farinacei, snack, pellettato non adatto...)... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Molto belle, :love: Scusa se te lo dico, fai attenzione all' alimentazione e leggi un po' delle discussioni qui in forum: biscotti, snack e mangimi sono da evitare a favore di fieno e verdure Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Benvenuta!Sono proprio carine Come ti hanno già detto, le cavie sono erbivore, la loro alimentazione si deve basare esclusivamente su fieno e verdura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice88 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Lì era il primo giorno l'ho adottata ed era dentro questo scatolone con quelle cose che ho tolto perchè non le guardava nemmeno! il fondo era corteccia e l'ho sostituito con pellet di faggio (non so se va bene ma si trovano bene entrambe) quei biscottoni attiravano solo mosche e li ho buttati,mangiano tanta verdura,fieno e praticamente la frutta non la vogliono,mentre ho visto che la giovane va matta per il fiore del tarassaco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Perfetto allora!Niente snack mi raccomando Il pellet va benissimo, puoi metterci sopra uno strato di fieno per farle camminare più comode! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Ma che belle le tue cavie, che bei colori...hanno gia fatto la prima visita dal veterinario esperto in animali esotici? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 che carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2013 Molto brava allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2013 la seconda foto è tenerissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2013 bellissime!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2013 Bellissime!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2013 adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2013 sono dolcissime.../> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice88 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2013 Grazie a tutti per i complimenti!! La visita l'hanno già fatta e sono in salute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2013 Complimenti sono davvero belle!! Cita Share this post Link to post Share on other sites