Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Dopo un anno non molto bello, passato a fare avanti e indietro dal veterinario, stanotte la nostra Lilly se n'è andata! Ormai era davvero molto vecchia, quindi non è stata una cosa inaspettata, però ha lasciato un grandissimo vuoto in tutti noi!Sono contenta di essere stata con lei fino al suo ultimo respiro anche se ora sono distrutta, per me è stato terribile vederla andare via così tra le mie braccia e non poter fare nulla.Non lo nego, sono a pezzi, non riesco a smettere di piangere, lei mi ha dato davvero tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Mi dispiace molto!Ricordo che ne hai accennato più volte, anche in privato, quindi è da molto che si attendeva il momento.Per fortuna è stata vicina a te fino all'ultimo e vi siete potute salutare.Ciao piccola, buon Ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 mi dispiace tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Mi dispiace tantissimo Ciakka! Un abbraccio forte forte da tutti noi!Buon ponte Lilly...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Mi dispiace molto, un forte abbraccio.Buon viaggio sul ponte Lilly Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Mi dispiace moltissimo Chiakka.Purtroppo abbiamo scelto di affezionarci a questi piccoli passeggeri, che trascorrono solo così poco tempo su questa Terra.La cosa importante non è quando se ne vanno, è di avere avuto la fortuna di poterli conoscere.Fatti forza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Mi dispiace Chiakka, ti sono vicina, un caro abbraccio. Buon Ponte piccola Lilly. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Chiara mi dispiace un sacco.Ti mandiamo un abbraccio fortissimo.Buon ponte dolce tesoro!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 oddio quanto mi dispiace...........Chiakka fatti forza, buon ponte piccola stellina!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Buon ponte piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 mi spiace tantissimo Chiakka, buon ponte piccola Lilly Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Mi dispiace tantissimo.. Un abbraccio forte Buon ponte piccolina.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 SONO molto spiacente per LILLY , le hai dato comunque tutto il tuo affetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Buon ponte piccola stella, un abbraccio forte forte a te............. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Mi dispiace Chiakka... Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Buon Ponte Lilly! Un abbraccio a te Chakka...immagino il dolore.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Mi dispiace! Buon ponte piccolina. Un abbraccio Chiara! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Leggo solo ora e non posso che rattristarmi per la tua Lilly! E' sempre troppo presto quando se ne vanno! Buon Ponte piccolina, ora sei felice! Dovremmo rallegrarci di questo ma vi amiamo così tanto che non possiamo fare a meno di sentire forte la vostra mancanza...piccole creaturine speciali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 mi dispiace tanto, ti mando un abbraccio.buon ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Non ci sono parole da dire o aggiungere , son sempre notizie che spezzano il cuore e anche se non è toccato a me ti assicuro che piango con te... Ti mando un forte abbraccio, sono sicura che un giorno li riabbracceremo tutti i nostri cari pelosi , fatti forza, sei stata una mammina stupenda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Dispiace tanto anche a me...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Grazie a tutti!!Quando aveva dieci anni dovette affrontare un intervento abbastanza serio, pensavamo che non ce la facesse ed invece è stata con noi ancora per altri sette anni quasi!Ormai speravamo tutti di fare un altro natale insieme a lei ed invece ieri è peggiorata improvvisamente e per fortuna se n'è andata senza soffrire troppo!Dico per fortuna perché non ce l'avrei fatta a farle fare la puntura, sarò egoista, pensavo che quando sarebbe giunto il momento non avrei avuto problemi a prendere questa decisione ed invece sono mesi e mesi che la rimandavo, quindi sono contenta che se ne sia andata da sola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Ciao lilly....buon ponte bella stellina, e un abbraccio forte a te chiara. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 Grazie a tutti!!Quando aveva dieci anni (...) ed invece è stata con noi ancora per altri sette anni quasi!Chiakka è stata con voi veramente tanto, caspita se ci stava bene!!! ancora buon ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2013 L'abbiamo seppellita in giardino nel suo posto preferito!Quando era una giovincella adorava mettersi sotto alla nostra magnolia e si faceva delle gran belle dormite!Anche adesso quando la portavamo fuori, cercava sempre di andare li; per questo motivo non abbiamo avuto dubbi e l'abbiamo messa li avvolta nella sua copertina!Oggi ho pianto tanto, sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ma non ero pronta! Lei ha sicuramente fatto una bella vita, è stata amata, coccolata e circondata di gente che le voleva bene fino all'ultimo respiro, sono contenta che sia finita così.. Cita Share this post Link to post Share on other sites