Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 io ci provo: questi due splendidi esemplari sono rimasti lì dove ho preso le mie due piccole: vivono separati in strutture all'aperto, riparate con polionda e segatura, ma pur sempre all'aperto. Mi fanno tanta pena, Il maschio era già solo prima, la femmina ora che ho portato via le due piccoline è sola anche lei. Non vengono coccolate, chi se ne occupa fornisce solo cibo e pulisce le gabbie.Il maschio è nato il 18 febbraio 2013 ed è a dir poco spettacolare: in foto non rende.La femmina è nata il 24 gennaio 2013 e sono stata tentata di portar via anche lei, ma proprio non mi è possibile tenere anche lei.Si trovano a Voghera. La persona che li cede fornisce anche una gabbia intorno al metro di lunghezza praticamente nuova.Non facciamogli passare l'inverno li. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Ma che belli, sembrano proprio degli orsettini con questo pelo particolare!! :love:/> Dai, speriamo che trovino una bella casina anche loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Dove sono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Dove sono? Sono a Voghera,Mi rendo disponibile ad andarli a prendere e avvicinare a chi li vorrà nell' hinterland milanese oppure ci si accorda in qualche modo. Mi stanno particolarmente a cuore. E' mio fratello che mi scarrozza di qua e di la, ma avendoli visti anche lui, non si tirerà indietro a dare una mano, purché finiscano al calduccio coccolati come meritano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Mamma mia che meraviglia!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 sono dolcissimi.io li prenderei volentieri ma non posso arrivare fin li.non ho neanche la macchina.come posso fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Mamma mia che meraviglia!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 sono dolcissimi.io li prenderei volentieri ma non posso arrivare fin li.non ho neanche la macchina.come posso fare? sei lontanuccia, magari se ci incontriamo a metà strada... Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2013 sei lontanuccia, magari se ci incontriamo a metà strada...non posso muovermi . vedo cosa posso fare.ho un'amica che va a Roma .chiedo a lei ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2013 Rosanna, ti ho mandato un mp. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 ho appena saputo che la coppia è stata ceduta ieri, per cui almeno posso smettere di preoccuparmi pensandoli in solitudine e al freddo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 Siamo telepatiche? Te lo chiedevo giusto ieri! Meno male! Sono una meraviglia!! Meno male che hanno trovato una sistemazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2013 davvero, Letizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 oh che bello! avranno una casa per natale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 Che bella notizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2013 evviva! bel Natale per loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites