daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Salve vorrei alcuni consigli sulla mia cavia piu grande è sempre stata timorosa da subito appena presa.. vive con un altro maschio che vedete nelle discussioni che ho fatto quest ultimo è piu piccolo però piu vicace si fa accarezzare si fa prendere in braccio diciamo che si trova benone con me...invece vorrei qualche consiglio x il piu grande su come farlo cambiare se possibile.... sto provando di tutto l unica cosa che si lascia fare è farsi imboccare di mangiare;) e stop.. provo ad accarezzarlo e scappa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Io ho PLJ da quasi due anni e continua a scappare come il primo giorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 non sarebbe una cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
daniele91 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2013 Io ho PLJ da quasi due anni e continua a scappare come il primo giorno.Hehehe ste furbone Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 Guarda, anche la mia Marroncina che adesso non c' e più era una fifona patentata, in cinque anni non si è' mai fatta coccolare restando tranquilla: o scappava subito, o si irrigidiva e scappava alla prima occasione! Ilaria invece era così all' inizio, ma adesso, dopo un anno, e' diventata molto più socievole e meno paurosa. Caterina invece ce l' ho da qualche mese e scappa appena mi vede! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 la mia Maya è già tanto se adesso dopo un anno riesco a prenderla, a volte urla pure come se la stessi ammazzando, la drammaturga!hanno anche loro i loro caratteri, sono timorose per natura, alcune più, altre meno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2013 la mia si è sempre fatta prendere tranquillamente,ma da quando è arrivato SEMMI corrono come matti e vannoa nascondersi in casa.e chi li capisce... Cita Share this post Link to post Share on other sites